1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4547586
    Originally posted by MaestroZen
    C'è posta per te.

Ma...tanta tanta... in tutti i sensi!

:rolleyes: :rolleyes:
    Zan fossi in te andrei a chiedere delucidazioni su qualcosa a razor mentre le apre. (apre in tutti i sensi) :asd: :asd: :asd:

Volo..... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4547588
    Originally posted by razorbladeromance
    Le hai prese dal suo sito giusto???? :sbav:

Io non ho preso nulla.... quelle erano solo alcune delle mail che mi son arrivate in quella mezzora.

Poi siccome stamane eravam andati in discorso ti ho girato subito la prima mail... poi xò... non mi sembrava giusto privarti delle successive ... spero siano state di tuo gradimento :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4547589
    Originally posted by MaestroZen
    Io non ho preso nulla.... quelle erano solo alcune delle mail che mi son arrivate in quella mezzora.

Poi siccome stamane eravam andati in discorso ti ho girato subito la prima mail... poi xò... non mi sembrava giusto privarti delle successive ... spero siano state di tuo gradimento :cool:

Le successive purtroppo sono filmati un po troppo grandi che farebbero cadere la linea a tutti i miei colleghi per cui ancora non ho guardato....... rimedierò il prima possibile.... :P

Grazie in anticipo tessssssoro! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

x razor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina