1.     Mi trovi su: Homepage #4547590
    Calcio: Brescia esonera Somma, si pensa a Maifredi

BRESCIA - Salta un'altra panchina, e' quella del Brescia. Gino Corioni ha esonerato il tecnico Mario Somma e sta pensando per la sostituzione a una vecchia conoscenza del calcio italiano, Gigi Maifredi. L'allenamento odierno sara' diretto dal collaboratore di Somma, Dario Marcolin.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4547591
    Originally posted by pela10
    Calcio: Brescia esonera Somma, si pensa a Maifredi

BRESCIA - Salta un'altra panchina, e' quella del Brescia. Gino Corioni ha esonerato il tecnico Mario Somma e sta pensando per la sostituzione a una vecchia conoscenza del calcio italiano, Gigi Maifredi. L'allenamento odierno sara' diretto dal collaboratore di Somma, Dario Marcolin.

Aveva pensato a Zeman... ma si è reso conto che avendo già iniziato a Lecce non poteva darsi le martellate sui Corioni anche quest'anno... :eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4547592
    ma........Maifredi chi....quello di...quelli che il calcio??

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

sai come sarà felice max
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4547594
    Cosmi firma per il Brescia

BRESCIA - Serse Cosmi e' il nuovo allenatore del Brescia. Il tecnico, che prende il posto dell'esonerato Mario Somma, ha raggiunto con il club lombardo un accordo fino a fine stagione.

Nel frattempo però ci sono già le prime dichiarazioni del presidente Corioni: "Ci piaciamo e se ci piaciamo perché non fidanzarci e sposarci a lungo? Il mio sogno è questo, Cosmi è una scelta che mi convince come in passato allenatori che mi hanno dato soddisfazioni quali Maifredi, Mazzone e Lucescu. Mi piacerebbe fare qui a Brescia con Cosmi quello che il Piacenza ha potuto fare con Iachimi. Sono convinto, può essere l'uomo giusto per noi, con lui possiamo tornare in alto".

Complimenti :approved:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4547595
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Cosmi firma per il Brescia

BRESCIA - Serse Cosmi e' il nuovo allenatore del Brescia. Il tecnico, che prende il posto dell'esonerato Mario Somma, ha raggiunto con il club lombardo un accordo fino a fine stagione.

Nel frattempo però ci sono già le prime dichiarazioni del presidente Corioni: "Ci piaciamo e se ci piaciamo perché non fidanzarci e sposarci a lungo? Il mio sogno è questo, Cosmi è una scelta che mi convince come in passato allenatori che mi hanno dato soddisfazioni quali Maifredi, Mazzone e Lucescu. Mi piacerebbe fare qui a Brescia con Cosmi quello che il Piacenza ha potuto fare con Iachimi. Sono convinto, può essere l'uomo giusto per noi, con lui possiamo tornare in alto".

Complimenti :approved: [/B]

Nun me sbaglià er crosse !!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Brescia esonera Somma, si pensa a Maifredi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina