1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4547699
    Benvenuto KAKA22...:) Tr2 non e' scaricabile in rete, :rolleyes: in ogni caso su ebay lo trovi a pochi euro ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #5528450
    1) Ho un problemino con TR2 su VIsta: premetto che ho il cd originale in italiano e l'ultima volta che ho giocato (qualche mese fa) i dialoghi erano in italiano. Ma ho provato poco fa e sono in iinglese. Come faccio a rimettere tutto in italiano? E vorrei anche sapere dove diavolo sono andati a finire i saves di TR2, TR3, TR4, TR5. Nella cartella C/: Programmi/CoreDesign/tr2 o tr3 o tr4 o tr5 non ci sono.
    2) Poi un altra cosa: io ho un controller wireless xbos360 e vorrei provare a giocare ai vecchi TR (dal primo ad AoD). Il fatto è con TR1 non c'è verso di usarlo, mentre con TR2 (per il momento sono gli unici con cui ho provato) non riesco a configurarne tutti i tasti del controller.
    Il mio controller wireless è quello Microsoft.
    RIspondetemi con più urgenza al numero 1.
    Grazie.

[Modificato da Roberto70 il 24/04/2010 16:28]

Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #5528656
    Roberto70 ha scritto:
    1) Ho un problemino con TR2 su VIsta: premetto che ho il cd originale in italiano e l'ultima volta che ho giocato (qualche mese fa) i dialoghi erano in italiano. Ma ho provato poco fa e sono in iinglese. Come faccio a rimettere tutto in italiano? E vorrei anche sapere dove diavolo sono andati a finire i saves di TR2, TR3, TR4, TR5. Nella cartella C/: Programmi/CoreDesign/tr2 o tr3 o tr4 o tr5 non ci sono.
    2) Poi un altra cosa: io ho un controller wireless xbos360 e vorrei provare a giocare ai vecchi TR (dal primo ad AoD). Il fatto è con TR1 non c'è verso di usarlo, mentre con TR2 (per il momento sono gli unici con cui ho provato) non riesco a configurarne tutti i tasti del controller.
    Grazie.

Ho provato anche a disintallarmi TR2  e installarlo di nuovo e quando faccio partire il gioco i dialoghi sono in italiano e i saves sono ancora lì, ma totalmente assenti in qualsiasi cartella.
    BOH!?!?!?:-O:-O:-O
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #5539577
    Roberto70 ha scritto:
    Grazie.

Credo di aver risolto facendo partire i sopra citati giochi eseguendoli come amministratore e i saves sono finalmente comparsi nelle cartelle dei rispettivi giochi (saves di tr2 in tr2, saves tr3 in tr3, ecc ecc ecc....) Dico credo perchè per il momento funziona, ma è meglio non cantar vittoria troppo presto.

Per il punto DUE, aspetto risposta.
    Lara Croft veterano

Tomb Raider 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina