1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4547700
    News Playstation 3
    Da questo nuovo Thread , si parla di tutte le novità che comportano la Sony Playstation 3 , i suoi giochi , gli accessori , aggiornamenti software , hardware , riviste , novità , praticamente tutto ciò che comporta l'universo PS3 e persino se vogliamo discutere per un TV full HD 1.3 per la PS3 , ( possibilmente Sony :asd: ) , fatevi sotto larians , GO :ninja: :dance:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4547701
    TechCorner La sorgente inesauribile per le console :P

Un altro accessorio per PS3 :P

Mentre cresce l'attesa per l'arrivo imminente della Playstation 3, comincia a muoversi anche il ricco mercato degli accessori

PNY Technologies ha presentato la nuova SD Gaming dedicata alle console da gioco più diffuse, Playstation 3 e Nintendo Wii.

I giocatori più appassionati potranno così disporre di una card ad alte prestazioni. La memory card con i suoi diversi colori risponde ai requisiti di qualità che PNY si è da tempo imposta e offre alta velocità per il massimo intrattenimento.

Inoltre, la card SD rappresenta un supporto accessibile economicamente e ampiamente diffuso che può essere utilizzato in altri dispositivi digitali.

“Una capacità di memoria da 1 GByte offre enormi possibilità”, afferma Laure Lapègue, Category Manager di PNY per le Flash Card, “Con una sola scheda è possibile memorizzare i livelli di gioco, ma anche fino a 16 ore di MP3, 6 ore di video MPEG 4, 1000 immagini digitali (con una macchina digitale da 4 Mpixel).

http://www.valleolona.com/notiziario/tech/070227pny.htm
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4547702
    Ecco quanto costeranno i giochi per PS3 in Europa :P

Con l´avvicinarsi della data di rilascio sul mercato europeo, Sony svela man mano altri dettagli sui costi e sulle feature della console Playstation 3. Oggi appuriamo che i giochi su supporti Blu-ray destinati al nostro mercato avranno un prezzo di listino pari a 59,99 Euro, valore leggermente inferiore rispetto a quanto si vociferava.

Tale prezzo è anche inferiore a quello stabilito per i titoli compatibili con Xbox 360, attualmente disponibili a 69,99 Euro e sulla stessa linea dei titoli per Nintendo Wii. Rispetto ai prezzi di listino esistono, come è lecito attendersi, delle variazioni applicate dall´uno o dall´altro rivenditore.

I prezzi dei giochi che potranno essere scaricati dal PlayStation Network saranno compresi fra 2,99 e 9,99 Euro; una quota di 0,99 Euro sarà necessaria per ogni contenuto aggiuntivo che l´utente vorrà acquistare.

Fra i giochi cosiddetti "first party" disponibili al lancio, atteso per il 23 Marzo prossimo, troviamo Resistance: Fall of Man, Formula One Championship Edition, Genji, Motorstorm e Ridge Racer 7. I giochi scaricabili, invece, includeranno titoli vecchi ma comunque famosi come Tekken 5, BlastFactor, flOw, etc. Dal PlayStation Network sarà inoltre possibile scaricare demo gratuiti a fronte della sola registrazione anch´essa gratuita.

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12049&What=news

http://www.gamesblog.it/post/2842/prezzi-ufficiali-per-i-giochi-playstation-3
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4547703
    Bellissimo questo tuo thread Godzilla! :approved: Veramente completo di tutte le informazioni che necessitano prima dell'acquisto di una simile piattaforma. ;)

E' indispensabile sapere tutto quello che posti pazientemente in maniera così esaustiva, per fare i giusti confronti prima di accingersi a fare una spesa certamente non indifferente. ;) Inoltre fai pregustare a tutti quelli che seguiranno la tua scelta d'acquisto la meraviglia grafica e tecnologica cui si troveranno di fronte. :)

A mio parere veramente un thread utile e ben azzeccato... e finalmente ora queste notizie non sono più immischiate con argomenti che non c'entrano più nulla, che le rendevano frammentarie e difficili da seguire. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4547704
    Bellissimo topic, UFFFF :asd:
    XBOX 360 GO! :soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :D :P
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4547705
    Originally posted by Aldebaran
    Bellissimo topic, UFFFF :asd:
    XBOX 360 GO! :soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :D :P

Ma... ma... Aldebaran! :eek: Tu parli di corda in casa dell'impiccato! :eek:

Ma allora vuoi la guerra! E dillo, no? :lol2:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4547707
    Uhh, ma che caratteraccio :asd: vabbe' chiedo scusa e mi ritiro a testa bassa :( :P :P
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4547710
    Mille giochi PS2 al lancio PlayStation 3
    [COLOR=limegreen]Phil Harrison assicura che saranno circa 1.000 i titoli retro-compatibili al lancio.[/COLOR]
    Phil Harrison ha voluto rispondere direttamente, attraverso il blog semi-ufficiale ThreeSpeech, alla pioggia di critiche arrivata come sempre da Internet sull'annuncio riguardante la minore retro-compatibilità della PlayStation 3 rispetto ai primi modelli americano e giapponese.

Secondo Harrison, al lancio di fine mese saranno ben 1.000 (mille) i titoli PlayStation 2 perfettamente compatibili con la PS3, ovvero giocabili anche sulla nuova piattaforma. Come si supponeva, Sony ha privilegiato nelle sue ottimizzazioni le serie più note e i giochi più venduti, perchè ovviamente saranno i "classici" quelli più rigiocati su PlayStation 3.

Sempre da ThreeSpeech, Phil Harrison precisa che la rimozione dell'Emotion Engine (il processore centrale della PS2, tolto dalla PS3), ha ragioni solamente legate alla produzione: il modello montato nelle prime PlayStation 3 è infatti un componente "custom" diverso da quello dell'attuale PlayStation 2 e quindi più costoso.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43384
    Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4547711
    Due milioni di PlayStation 3 in USA per fine marzo

Avere tante console sugli scaffali è un segnale positivo, precisa Sony.
    Jack Tretton, della divisione americana Sony, ha ribadito all'agenzia di stampa Reuters la piena fiducia verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita PlayStation 3 fissati per il termine dell'anno fiscale 2006, cioè fine mese. Entro marzo, Sony prevede di aver consegnato ai negozianti complessivamente 2 milioni di unità.

Per rispondere direttamente alle critiche apparse online circa le molte PS3 invendute nei negozi americani, Tretton precisa che avere tante console sugli scaffali è un fatto positivo in quanto permette a tutti i consumatori di acquistarne una (e non dover ricorrere a prenotazioni o peggio le aste online). A quanto pare, attorno ad aprile/maggio le consegne (e quindi le vendite) dovrebbero "entrare a regime" eliminando ogni problema di inventario per riuscire ad accontentare tutte le richieste.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43378
    Lara Croft Global Staff
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4547712
    Wow :ninja:
    Ecco una bella Notizia :dance:

I Nuovi Controller della PlayStation 3 Vibreranno :ninja:

Dopo anni di controversie legali, Immersion e Sony annunciano una nuova fase della loro collaborazione. In futuro, è dunque possibile che venga presentata una rivisitazione delle funzionalità del controller di PlayStation 3, il quale potrebbe finalmente beneficiare dell’effetto di vibrazione (rumble).

“Molto presto elaboreremo delle proposte per l’utilizzo delle nostre tecnologie nei prodotti PlayStation”, ha dichiarato Victor Viegas, il CEO d’Immersion, visibilmente di buon umore visto che Sony verserà 22,5 milioni di dollari alla sua società per avere il diritto di sfruttare i suoi brevetti nei prossimi tre anni.

Le due compagnie sono attualmente in trattative per “considerare seriamente come includere all’interno del nuovo controller di Sony la tecnologia di Immersion”.

http://www.bloggiando.com/i-nuovi-controll...eranno/20070302

http://www.gamevolution.it/yabbse/index.php?topic=29039.0
    Lara Croft Global Staff

News Sony Playstation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina