1.     Mi trovi su: Homepage #4547769
    ROMA - Francesco Totti torna a parlare della sua assenza dalla Nazionale dopo i Mondiali: "Ho la coscienza a posto - ha detto Totti a Sky - non e' che mi devo fare bello perche' ho vinto il mondiale, come se me la stessi tirando. Pero' io ho sempre parlato con l'allenatore, con i dirigenti della nazionale, ho spiegato il motivo che sanno tutti, che cioe', avendo questa placca con undici viti dentro alla caviglia non e' semplice giocarci. E facendo tante partite come stiamo facendo adesso, ogni tre giorni, serve anche un po' di riposo. Qualcosa dovevo levare: ho levato la nazionale. Anche se per me la nazionale e' una maglia molto importante, importantissima. Pero' in questo momento non posso non giocare con la Roma, percio' ho preferito la Roma. Avrei preferito comunque la Roma". Sui suoi obiettivi per il resto della carriera: "Voglio arrivare a duecento gol a fine carriera. Ancora ho 5 anni, percio' spero di rimanere a questi livelli. Non dico fare 20 o 25 gol all'anno, pero'... e poi sogno di vincere la Champions League. Ho saputo che la finale e' a Roma, fra due anni. Percio' sembra come se fosse destino di riprenderci la rivincita contro il Liverpool. Lo stesso campo, pero' con Totti in campo, come attaccante: e faccio due gol".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4547771
    Totti: "In futuro saro' dirigente della Roma"

ROMA - "Non faro' l'allenatore, ne' faro' politica come ha fatto Platini. Quasi sicuramente faro' il dirigente della Roma". Guarda avanti Francesco Totti e pensa al futuro che, a quanto dice, sara' giallorosso. Ma prima il capitano della Roma vuole pensare a un campionato che, pero', resta difficile. "Quest'anno piu' di questo non possiamo fare. Davanti a noi c'e' una squadra fortissima, che vince sempre e ha grandissimi giocatori che possono risolvere la partita in un momento. Speriamo di ottenere questo secondo posto, che e' sempre importante".

Totti: "La Nazionale? Adesso non posso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina