1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4547777
    Vista la doppia sfida che ci vede avversari in superlega e nella Magnifici 10, ti faccio il mio in bocca al lupo e..... che vinca in migliore..... cioè io. :cool:

:asd:
    Scherzi apparte, oltre ad esser bravo hai anche delle squadre forti, quindi la vedo dura, ma cercherò di fare del mio meglio.
    In ogni caso, saranno due derby affascinanti. :)

Forza Firenze :rulez:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4547778
    Originally posted by TonyManero
    Vista la doppia sfida che ci vede avversari in superlega e nella Magnifici 10, ti faccio il mio in bocca al lupo e..... che vinca in migliore..... cioè io. :cool:

Scherzi apparte, oltre ad esser bravo hai anche delle squadre forti, quindi la vedo dura, ma cercherò di fare del mio meglio.

Ragazzi, fate un favore a un vostro concittadino! Perdete tutti e due! E' possibile? No? Allora pareggiate almeno!:asd: Forza Viola!:) e in bocca al lupo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4547780
    Originally posted by TonyManero

Se dovesse vincere davvero il migliore , la vedo dura x te ...quest'anno fino ad oggi 5 su 5 con te:D

a parte le gufate:rolleyes: in bocca al lupo anche a te e chiaramente.............

Forza Firenze:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4547787
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Da viola vi facciamo diventare BIANCHI :cool:

Siamo in quaresima ma x voi potrebbe arrivare in anticipo la PASQUAL:asd:

A parte tutto, temo molto questa gara, ho sempre pensato che il Granillo sia un campo diff. x tutti e poi , siete x me la vera sorpresa del camp.........complimenti:approved:

......se vai allo stadio comportati bene:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4547789
    Originally posted by carea
    Siamo in quaresima ma x voi potrebbe arrivare in anticipo la PASQUAL:asd:

A parte tutto, temo molto questa gara, ho sempre pensato che il Granillo sia un campo diff. x tutti e poi , siete x me la vera sorpresa del camp.........complimenti:approved:

......se vai allo stadio comportati bene:D

alle 13:30 scatto dall'ufficio, supero tipo "fast & furious" tutti i blocchi della polizia, arrivo a casa (che è a 2 passi dallo stadio), un panino al volo e viaaaaaaaaaa :D
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4547791
    Originally posted by carea
    Io un po meno, ho Lucarelli contro in diverse squadre( Toni Manero:sbam: :sbam: )

Guarda che mi riferivo ad Alessandro.... non so se Manero lo abbia, forse lui ha schierato Cristiano.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina