1.     Mi trovi su: Homepage #4547798
    Potrebbero bastare 10- 15 milioni di euro

E’ Quaresma l’erede designato per sosti_tuire Luis Figo. L’Inter ha sciolto le riserve e invia_to un emissario a Oporto proprio in occasione del_l’incontro di Champions contro il Chelsea per porre le basi per intavolare la trattativa. Quaresma, che di anni ne ha ventitré contro i trentaquattro dell’ex Galactico, è quanto di meglio si possa trovare in Europa nel ruolo, eccezion fatta - naturalmente - per Cristiano Ronaldo che però è decisamente caro. Per strappare Quaresma al Porto ( club al quale l’ala è legata fino al giugno 2009), al con_trario, potrebbero bastare 10- 15 milioni di euro, ci_fra assolutamente abbordabile per i dissestati bi_lanci nerazzurri.

Ma a Palazzo Durini stanno lavorando anche per rinforzare la difesa. A fine stagione Samuel, supe_rato nelle gerarchie da Materazzi e Burdisso, verrà ceduto al miglior offerente. Per sostituirlo l’Inter ha messo gli occhi su Christoph Metzelder - peraltro da tempo nel mirino della Juve - 26enne centrale del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca nonché - almeno fisicamente - alter ego di Marco Materazzi. In più, fatto per nulla trascurabile, Met_zelder può essere ingaggiato a parametro zero, e questo ha solleticato le fantasie della premiata dit_ta Branca-Oriali specializzatasi, da Cambiasso in poi, in affari di qualità a costo zero. Ma le strade di Inter e Juventus rischiano di entrare in rotta di col_lisione anche per Pato Alexandre, talentino dell’In_ternacional di Porto Alegre seguito da tutti i più grandi club europei e, naturalmente su Gigi Buffon.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4547799
    io avrei puntato su Diego
    :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4547802
    Originally posted by common
    e perchè no ?? Quaresma è già qualcosa in più di un potenziale fuoriclasse
    grandissima tecnica e gran fisico .. vorrei proprio vederlo nel campionato italiano

Boh non mi ispira... Poi da interista non è un giocatore che mi piacerebbe vedere in campo... Nel campionato italiano sicuramente si, ma non con la casacca nerazzurra... Ci son tanti fuoriclasse... Il mio sogno resta Cristiano Ronaldo per il resto la squadra è già ottima così.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4547803
    Originally posted by Zande85
    Boh non mi ispira... Poi da interista non è un giocatore che mi piacerebbe vedere in campo... Nel campionato italiano sicuramente si, ma non con la casacca nerazzurra... Ci son tanti fuoriclasse... Il mio sogno resta Cristiano Ronaldo per il resto la squadra è già ottima così.

e vuol dire che l'hai visto poco ..
    tanto per cominciare gioca sulla fascia opposta a quella di Ronaldo, è più centrocampista e meno egoista dell'altro e credo che sarebbe tranquillamente degno dell'Inter

ORa che Ronaldo è diventato realizzatore ha qualcosa in meno proprio in quel campo, ma credo sia veramente forte

e non è un caso che il Portogallo di questi tempi sia mortifero, continuano a non avere un centroavanti, ma hanno 4 o 5 giocatori tra i primissimi al mondo nel loro ruolo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4547804
    Henry-Villa nel futuro Inter

Il francese non sarebbe più incedibile per l'Arsenal. Piace anche lo spagnolo del Valencia. Moratti punta sui due attaccanti per la prossima stagione e non è da escludere il colpo Buffon

MILANO, 27 febbraio 2007 - Il feeling tra Massimo Moratti e Roberto Mancini è totale: coinvolge anche il mercato. E le loro conversazioni degli ultimi tempi hanno portato anche ad un importante scambio di idee sugli obiettivi per la prossima stagione. Un faccia a faccia che al più presto verrà allargato anche al direttore tecnico Marco Branca e al consulente di mercato Lele Oriali per passare alla fase operativa vera e propria. Va detto, infatti, che il prolungamento di contratto del tecnico jesino va di pari passo proprio con la conferma dell’attuale team dirigenziale.

PROGETTO - Intanto presidente e allenatore hanno convenuto sull’esigenza di dare continuità al progetto tecnico degli ultimi anni. Quindi niente rivoluzioni, ma alcuni innesti importanti. Con stelle di prima grandezza. Ed è un obiettivo ambizioso (e costoso), visto che non è semplice rinforzare una rosa già competitiva in tutti i reparti.

BUFFON - Di sicuro le ultime notizie giunte dal fronte rossonero, con la possibile perdita di Dida, hanno riportato d’attualità l’argomento-Buffon. Il club nerazzurro già dalla scorsa estate s’è mossa per arrivare al portiere bianconero. Ora che si prospetta un ritorno di fiamma milanista per il fuoriclasse bianconero, è facile prevedere che in via Durini faranno di tutto per difendere la posizione di privilegio acquisita su Buffon.

HENRY - Ma i nerazzurri cercano nuova linfa anche in attacco. E nella testa di Moratti e Mancini le suggestioni non mancano. In questi mesi s’è parlato spesso di Antonio Cassano, sempre deciso a tornare in Italia. Di recente è emersa anche la pista Cristiano Ronaldo, il portoghese del Manchester United. Tuttavia dall’Inghilterra continuano ad arrivare spifferi sul futuro di Thierry Henry, visto che l’Arsenal non lo considera più incedibile come un anno fa. E l’Inter è molto vigile anche su questo fronte, dando continuità alle avance portate già un anno fa al francese. Non sarà facile, ma è una pista da tenere bene in mente.

VILLA - Né mancano le alternative. Proprio in queste ore in Spagna s’è sparsa una notizia su un sondaggio nerazzurro per l’attaccante venticinquenne David Villa, cannoniere del Valencia e punto fermo della propria nazionale. Il Valencia lo avrebbe dichiarato incedibile, ma è significativo che il club interista si stia interessando a questo talento sotto contratto sino al 2013 e con una clausola di rescissione spaventosa: 126 milioni di euro. A questo proposito va detto che, dando per scontata la conferma di Adriano e Ibrahimovic, altrettanto si può dire per Crespo (verrà riscattato dal Chelsea), Cruz e Recoba. I tre sudamericani, però, hanno ormai superato la soglia dei trent’anni ed è logico prevedere che l’Inter prima o poi si guarderà intorno per cercare dei talenti giovani. Anche questa è programmazione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4547806
    ma si .. tutti insieme ..
    un altro paio di acquisti e lo spogliatoio dell'Inter farà provincia
    All'inter, poi, non serve henry, ha gia' ibra e i due inoltre hanno una bella differenza d'eta'....-villa invece potrebbe arrivare nel caso in cui crespo non venisse confermato...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4547807
    e vuol dire che l'hai visto poco ..
    tanto per cominciare gioca sulla fascia opposta a quella di Ronaldo, è più centrocampista e meno egoista dell'altro e credo che sarebbe tranquillamente degno dell'Inter

ORa che Ronaldo è diventato realizzatore ha qualcosa in meno proprio in quel campo, ma credo sia veramente forte

e non è un caso che il Portogallo di questi tempi sia mortifero, continuano a non avere un centroavanti, ma hanno 4 o 5 giocatori tra i primissimi al mondo nel loro ruolo

Si ok ma infatti non ho detto che prendere Cristiano Ronaldo per farlo giocare dove giocherebbe Quaresma, solo che secondo me, ora che finalmente non ci son + casini nello spogliatoio, almeno sembra, inserirei solo un campionissimo come Cristiano Ronaldo e basta. La squadra c'è già e Ronaldo sarebbe la ciliegina sulla torta...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Inter, scelto il nuovo Figo: offerta per Quaresma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina