1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4547855
    E'... Alessandra Borgia...chi l'ha vista? E' uno spettacolo...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4547858
    Originally posted by digital_boy84
    un'incapace :asd:

Ma discreta gnocca... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4547859
    la pronipote di Alessandro VI Borgia?? RACCOMANDATA!!:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4547860
    Originally posted by Mr.Barry
    Foto!!! :sbam:

Non se ne trovano... prova a guardare Controcampo ce soir... comunque tra Lei e la Balletto che spesso allieta i collegamenti con la redazione di Controcampo con delle scollature da capogiro... http://www.telegiornaliste.com/balletto.htm
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4547862
    Originally posted by anto81
    bella gnoccolona :cool:

Quale Anto?La Borgia o la Balletto?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4547865
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    sì, ma nessuna è come giorgia ferraiolo :rolleyes:

Ha il suo fascino... ma Monica "La Parisienne" Vanali è sempre nel mio cuore...

L'inviata da Ascoli di Mediaset...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina