1.     Mi trovi su: Homepage #4547889
    Ciao a chi fa il gioco,

non ho capito perke nell'ultimo girone di champions alcune squadre devono disputare sia l'andata che il ritorno mentre altre no...pensavo che almeno le regole fossero le stesse per tutte le squadre.
    Oltrettutto, spero sia per il poco tempo che avete avuto, i risultati mi sono sembrati veramente poco congrui con i voti ottenuti dai giocatori...pazienza pero gradirei dei chiarimenti...
    rikordo che cmq fare la formazione ogni volta quando hai 5 squadre è un impegno e si diventa un po nervosi quando ci sono "errori" di valutazione da parte vostra...
    Suggerimento: se non riuscite a gestire al meglio i doppi turni...non fateli...per il manager è piu semplice e per voi pure...
    no stress cmq, ...il vostro gioco rimane bello!!!

:confused: :confused: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4547892
    Originally posted by heineken

Oltrettutto, spero sia per il poco tempo che avete avuto, i risultati mi sono sembrati veramente poco congrui con i voti ottenuti dai giocatori...pazienza pero gradirei dei chiarimenti...
    rikordo che cmq fare la formazione ogni volta quando hai 5 squadre è un impegno e si diventa un po nervosi quando ci sono "errori" di valutazione da parte vostra...
    Suggerimento: se non riuscite a gestire al meglio i doppi turni...non fateli...per il manager è piu semplice e per voi pure...
    guarda che i voti ottenuti dai giocatori non c'entrano nulla con i punteggi di scudettoweb ;)

i puntiforma sono ottenuti in base alla prestazione effettiva, quindi gol fatti e subiti, vittoria o sconfitta della squadra, minuti giocati, assist, ammonizioni ecc...

sono dati inconfutabili e non legati a nessuna "valutazione"

se dai un'occhiata al regolamento, viene spiegato nel dettaglio come vengono calcolati i punteggi, così riuscirai a valutare meglio le formazioni da schierare ed a capire i risultati :D (regolamento )

buon divertimento :approved:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

non capisco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina