1.     Mi trovi su: Homepage #4548266
    Premiato per la quarta volta consecutiva

Il camerunense del Barcellona, Samuel Eto'o (26), si rivela ancora una volta il miglior giocatore del suo continente, aggiudicandosi per l'ennesima volta, come dal 2003 ad oggi, il pallone d'oro africano. Eto'o batte così il record di tre assegnazioni di fila, ottenuto da Abedi Pelè dal 1991 al 1993. Prima del dominio dell'ex Maiorca si è registrata la doppietta del senegalese El Hadji Diouf (26).
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548267
    ma che sfizio c'è a vincer sempre:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4548269
    Originally posted by Pezzotto
    io l'avrei dato a drogba :)

Anche io. Anche se credo che le prestazioni che sta sfoggiando quest'anno saranno buone per il prossimo anno, vista anche la lunga assenza di Samuel.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4548271
    Drogba il pallone d'oro africano

Secondo si e' piazzato Samuel Eto'o, terzo Micheal Essien

ACCRA (Ghana) - Didier Drogba ha vinto il pallone d'oro africano. I Caf Awards sono stati celebrati oggi durante una cerimonia svoltasi ad Accra, in Ghana. Il cannoniere ivoriano del Chelsea e' stato eletto miglior giocatore del continente per il 2006. Il premio di miglior squadra dell'anno e' andato al Ghana. Gli egiziani dell'Ahly hanno fatto incetta di riconoscimenti: si sono aggiudicati, infatti, quello di club dell'anno, quello di miglior giocatore militante in societa' africane (Abou Treka Mohamed) e quello per il miglior allenatore andato a Manuel Jose'.

------------------------------------------------------------------

sono un po' confuso :confused: ....mi sa che la notizia della vittoria di eto'o era una bufala....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4548273
    ACCRA (Ghana), 2 marzo 2007 - E' un momento delice per Didier Drogba. Sette giorni fa l'attaccante del Chelsea ha deciso l'ultima finale della coppa di Lega inglese firmando una doppietta sull'Arsenal al Millennium Stadium di Cardiff. Ieri è arrivata la notizia attesa da Accra, quella dell'assegnazione del Pallone d'oro africano per il 2006, che corona un anno speciale, con il titolo inglese e 17 gol in 14 partite già all'attivo nel campionato in corso.
    L'ivoriano ha preceduto nella classifica finale stilata dalla Confederazione calcistica africana il camerunese Samuel Eto'o, centravanti del Barcellona tre volte vincitore del riconoscimento dal 2003 al 2005. A completare il trionfo dei Blues, il terzo posto di Michael Essien, centrocampista della nazionale del Ghana.

Preso dalla gazzetta. :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Eto'o pallone d'oro africano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina