1.     Mi trovi su: Homepage #4548356
    Originally posted by doppiaelle
    Come detto sopra ho preso la prima pietra e ho trovato il posto dove metterla ma la porta è chiusa. Sono salita sopra, ho decapitato 3 scheletri con il revolver, sono uscita dall'altra porta e sono tornata al punto di partenza.....:confused:

E' vero, in questo punto c'e' molta confusione, se mi ricordo bene dopo aver inserito
    la gemma dovresti aver visto una scena con un cancello che si apriva, se e' cosi devi tornare
    nella stanza con le due passerele quella nell'immagine qua' sotto imboccare l'altra passerella,
    passare i due grandi corridoi che ci sono di seguitoe alla fine c'e il cancello che si e' aperto
    che da su una grande stanza dove dovresti azionare alcune leve e passare una prova a tempo. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4548358
    Originally posted by Alessandro19
    Prima difficoltà: sono nella sala delle leve subacque, ce ne sono quattro e pensavo che una volte azionate in ordine come si trovano, si aprisse il cancello che nasconde la leva a muro dello screen. Invece no. Ho provato diverse combinazioni ma non ho concluso nulla.

vediamo se mi ricordo... si aziona la prima leva e poi si aziona di seguito la seconda..... a questo punto, se non ricordo male, si prende fiato e poi si tralascia la terza e si aziona la quarta...... si prende la rotellina, si aziona la terza e si va a prendere fiato...... il punto è che una leva apre una porta ma chiude il passaggio per l'aria....:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4548359
    Originally posted by doppiaelle
    Il problema è che il cancello della gemma è ancora chiuso e io non sono riuscita a capire come aprirlo :(

Scusa doppiaelle anch'io mi siono confusa parecchio.
    spero di non confondermi anche adesso,
    cuando ho preso la gemma ho azionato anche la leva li accanto
    nella stessa stanzetta, la quale mi a aperto un cancello di sopra,
    sono tornata sopra dove ci sono i tre scheletri ai cuali pero' io avevo sparato prima di prendere lagemma, comunque di sopra mi e apparso un demigod,
    dopo averlo ucciso ,nello stesso posto sono salita saltando ,in una stanzetta
    segreta ed ho azionato una leva a salto(ti metto l'immagine del posto indicata da una freccia)
    la quale mi ha aperto un'altro cancello la vicino, e cosi' ho potuto proseguire il gioco,la gemma
    non si usa subito:)

Sq. Tester in: Revenge of Osiris - 11° livello - Secret of the Pyramid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina