1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548394
    Brusco stop per la realizzazione del nuovo stadio a Napoli sul quale il Comune puntava per gli Europei del 2012. A sorpresa è stato firmato oggi il decreto che individua gli immobili di proprietà dello Stato in uso all'Amministrazione della Difesa "non più utili i fini istituzionali e, quindi, trasmissibili all'Agenzia del Demanio per essere assoggettati alle procedure di dismissione". Insomma non saranno piu' dismesse le caserme nella zona di Miano.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548395
    scusami ma nn capisco

nn dice che quindi il demanio può effettuare la dismissione....io almeno capisco questo....spiegati meglio;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548396
    Originally posted by marcomix
    scusami ma nn capisco

nn dice che quindi il demanio può effettuare la dismissione....io almeno capisco questo....spiegati meglio;)

Ancha a me sembra che dica questo...
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=52870
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548397
    o la notizia è scritta male...o è nettamente a favore del nuovo stadio...visto che si aspettava proprio il decreto per autorizzare la dismissione degli immobili:dunno:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548398
    Eureka...

Il nuovo impianto tanto invocato dalle istituzioni cittadine non verrà costruito nella zona di Miano. Lo stadio non potrà sorgere perchè dal governo non è arrivata la risposta positiva per la dismissione delle caserme situate proprio nell'area indicata dal Comune di Napoli per l'impianto che dovrebbe permettere a Napoli di poter ospitare gli Europei del 2012. L'amministrazione cittadina sembra già nel caos più totale e adesso dovrà trovare una nuova zona. Gli europei sono lontani, ma a Napoli è tutto più difficile e i tempi si allungano.

Da http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=18516
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548399
    la degna conclusione di questa giornata di mer.......:buha: :buha:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548400
    Originally posted by GLOBO
    Eureka...

Il nuovo impianto tanto invocato dalle istituzioni cittadine non verrà costruito nella zona di Miano. Lo stadio non potrà sorgere perchè dal governo non è arrivata la risposta positiva per la dismissione delle caserme situate proprio nell'area indicata dal Comune di Napoli per l'impianto che dovrebbe permettere a Napoli di poter ospitare gli Europei del 2012. L'amministrazione cittadina sembra già nel caos più totale e adesso dovrà trovare una nuova zona. Gli europei sono lontani, ma a Napoli è tutto più difficile e i tempi si allungano.

Da http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=18516
    Tanto per cambiare....:rolleyes: :rolleyes:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548401
    si però nn è giusto uffa:(

voglio lo stadio:buha:

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548402
    Originally posted by marcomix
    si però nn è giusto uffa:(

voglio lo stadio:buha:

Via qualche palazzo di troppo da Fuorigrotta... restauriamo il tempio degli scudetti,della Coppa Uefa e della Coppa Italia... mischiare bene... e il gioco è fatto...
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548403
    Ecco le dichiarazioni del sindaco di Acerra, per la costruzione del nuovo stadio per Euro 2012.

Il territorio del Comune di Acerra, per la sua centralità all' interno dell' area extraurbana di Napoli, può sicuramente rappresentare una valida alternativa alla localizzazione per il nuovo stadio di Napoli, messa in discussione dal decreto firmato dal Ministero della Difesa"

Il sindaco di Acerra ha poi aggiunto: "Per questo, il Comune di Acerra, si candida ad affiancare il Comune di Napoli partendo dal lavoro già svolto da questo, per assicurare alla città di Napoli, e alla sua zona extraurbana, la possibilità di ospitare gli Europei del 2012, sempre che questi vengano assegnati all' Italia".

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=18518
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548404
    ''Una brutta sorpresa''. Rosa Russo Iervolino, commenta così la decisione del Ministero della Difesa di escudere i suoli individuati dal Comune, tra Miano e Scampia, per la costruzione del nuovo stadio, dall'elenco degli immobili in dismissione di proprietà del governo. ''Non eravamo partiti alla sprovvista o all'avventura - ha detto il sindaco di Napoli - abbiamo la convenzione del 2001 firmata con il Ministero della Difesa. E' una decisione di cui prendiamo atto, che mi convince per quanto riguarda la caserma dei carabinieri, un po' meno per le altre due strutture. Ora bisogna cercare altri suoli. Abbiamo già dato mandato all'ufficio urbanistico, ma l'impresa non sarà facile perchè i suoli liberi, a disposizione del Comune, non sono tanti''.

Napoli: stop del ministero della Difesa allo stadio nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina