1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548405
    Fatto increscioso nei pressi della zona antistante lo Stadio San Paolo di Napoli, dove in questi giorni si stanno effettuando dei lavori per mettere a norma l' impianto. Dopo che nella scorsa notte, ignoti hanno rubato alcune sacchette di cemento, adesso è stata la volta delle schede magnetiche che dovevano essere utilizzate per i tornelli.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=18514

Che vergogna.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548407
    fra un pò qualcuno si farà il cortiletto di casa con il manto erboso del san paolo:asd:

perchè devo condividere la mia napoletanità co sti xxkxkxxkkwkwkkskxkkxksk:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548408
    Assurdo, ma trovo ancora piu' assurdo il fatto che non si faccia nulla per prevenire tutto cio' :rolleyes:

Speriamo non sia un problema, si parlava della possibilita' di far entrare gli abbonati gia' sabato con lo Spezia
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548409
    entreranno solo abbonati in possesso di scheda magnetica personale:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

San Paolo, rubate schede magnetiche per i tornelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina