1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548413
    ecco appunto come dicevo...nn è una consolazione...ma un dato di fatto

fatto sta che questo nn sminuisce ciò che è successo da noi...coinvolge solo anche altri campionati( inghilterra,spagna ecc ecc)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548414
    Milano, 28 febbraio - Il derby di Siviglia in programma per la Coppa del Re e` stato sospeso: Juande Ramos e` stato colpito dagli spalti. La violenza non e` un solo un problema del calcio italiano. Dopo la rissa di domenica scorsa in Chelsea-Arsenal finale di Coppa di Lega inglese, e` la Spagna a divenire protagonista. La partita di Coppa del Re tra Betis e Siviglia in programma per mercoledi` sera, e` stata sospesa dopo l`agressione di cui e` stata vittima l`allenatore della squadra ospite, Juande Ramos.

Il tecnico, a quanto pare, e` stato colpito da un oggetto lanciato dagli spalti, probabilmente una monetina, che lo ha portato alla perdita dei sensi. I giocatori del Siviglia si sono cosi` ritirati dal terreno di gioco e la gara e` stata sospesa. Fortunatamente, Juande Ramos si e` poi ripreso. Per lui si tratta di un forte trauma cranico. Per il calcio, dell`ennesimo allarme.
    http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4279060
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4548415
    Una bottiglia ghiacciata ad aver centrato Ramos?

Secondo quanto riferito da Cadena Ser, pare sia stata una bottiglia da 2 litri di Coca Cola ghiacciata a colpire l'allenatore del Siviglia Juande Ramos: tuttavia non c'è ancora chiarezza su cosa verrà scritto nel referto arbitrale, visto che il caos è scoppiato in contemporanea dell'esultanza per il gol del Siviglia di Kanoutè.

:eek:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4548416
    Originally posted by Pezzotto
    Una bottiglia ghiacciata ad aver centrato Ramos?

Secondo quanto riferito da Cadena Ser, pare sia stata una bottiglia da 2 litri di Coca Cola ghiacciata a colpire l'allenatore del Siviglia Juande Ramos: tuttavia non c'è ancora chiarezza su cosa verrà scritto nel referto arbitrale, visto che il caos è scoppiato in contemporanea dell'esultanza per il gol del Siviglia di Kanoutè.

:eek:

incredibile :eek:

cmq una monetina x quanto forte la puoi lanciare nn crea trauma cranico
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4548419
    Bottiglia di coca ghiacciata?????? E come azz a fatto a farla entrare e tenerla ghiacciata????? :eek: :eek: :eek:

Porca putt.... è come prendersi un bimattone in testa..... :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

I vandali non sono solo in Italia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina