1.     Mi trovi su: Homepage #4548468
    Un pò mi dispiace che si sia interrotto il record stasera.... Speravo arrivasse almeno a 20 partite battendo anche il milan, che batteremo lo stesso, ma se entrava nel record era meglio! Ora che non c'è + il record c'è da pensare solo al Valencia.:asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4548469
    Originally posted by Zande85
    Un pò mi dispiace che si sia interrotto il record stasera.... Speravo arrivasse almeno a 20 partite battendo anche il milan, che batteremo lo stesso, ma se entrava nel record era meglio! Ora che non c'è + il record c'è da pensare solo al Valencia.:asd:
    è stato bello finche è durato...ma caxxarola proprio 17...:P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4548470
    Originally posted by Poul London
    è stato bello finche è durato...ma caxxarola proprio 17...:P

Ci ho pensato pure io durante la partita... :P Porta proprio sfiga! meno male che non son superstizioso... E poi è meglio così o come facciamo il prossimo anno che ci sarà pure la juve niente penalizzazioni e niente scuse, a battere il nostro record? :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage #4548473
    L'Inter si ferma un girone dopo

Dopo lo 0-0 dell'andata i nerazzurri pareggiano ancora contro l'Udinese, l'ultima squadra a fermare la corsa della squadra di Mancini prima delle 17 vittorie di fila. A segno Obodo e Crespo

MILANO, 28 febbraio 2007 - Dopo 17 vittorie consecutive l'Inter si fa bloccare in casa dall'Udinese: è 1-1 con gol di Obodo e Crespo nel secondo tempo. Era dal settembre 2006 (Inter-Samp 1-1) che i nerazzurri non pareggiavano in casa. Ed è stata proprio l'Udinese, nella partita d'andata, a fermare per l'ultima volta la squadra di Mancini.

5.     Mi trovi su: Homepage #4548474
    Mancini: "Il record? Doveva finire"

MILANO - "Doveva finire". Sono emblematiche le parole di Roberto Mancini dopo l'1-1 con l'Udinese che ha sancito la fine del record dei nerazzurri. "E' capitato stasera in una situazione un po' d'emergenza per noi, ma non cambia assolutamente niente - ha detto il tecnico ai microfoni di Sky-. Certo, non era male vincere sempre, pero', a un certo punto diventa anche un peso, perche' uno ci pensa e ripensa. Per noi era importante aumentare il distacco sulla Roma, e' rimasto inalterato ma con una partita in meno, va bene cosi'".

6.     Mi trovi su: Homepage #4548476
    Originally posted by digital_boy84
    1 non si può vincere sempre
    2 perfetto che abbiamo non vinto proprio nel giorno in cui non vincevano gli avversari
    3 manca meno alla fine e distacco invariato
    4 tutti a valencia :cool:

:asd: :asd: :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4548477
    Originally posted by digital_boy84
    1 non si può vincere sempre
    2 perfetto che abbiamo non vinto proprio nel giorno in cui non vincevano gli avversari
    3 manca meno alla fine e distacco invariato
    4 tutti a valencia :cool:
    dimentichi che comunque giocavate con un centrocampo in super emergenza :)

8.     Mi trovi su: Homepage #4548482
    "Stavolta il 17 ha portato fortuna"

"Diciassette vittorie - ha spiegato il presidente Moratti - vogliono dire 51 punti consecutivi: qualcosa di spettacoloso. E l'anno prossimo Mancini batterà anche questo record"

MILANO, 1 marzo 2007 - I record esistono per essere battuti. Quello dell'Inter di Mancini si è appena interrotto ieri sera contro l'Udinese, uno stop a quota 17 che non ha lasciato grandi rimpianti in casa nerazzurra. Massimo Moratti anzi ne approfitta per un nuovo obiettivo-auspicio: ritoccare il primato già nella prossima stagione con un Roberto Mancini che batte se stesso. "Non credo si trattasse di un peso - commenta il presidente nerazzurro - però penso che una forma di tensione per questa cosa ci potesse anche essere. Comunque mi sembra che tutto sia abbastanza regolare".

Fine del record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina