1.     Mi trovi su: Homepage #4548486
    MILANO - "Sono arrabbiato solamente con Galliani perche' a fine partita il mio ds Foschi e' andato sul pullman del Milan per salutare Galliani. Ma Galliani l'ha insultato, l'ha cacciato e gli ha detto: e dica al suo presidente che non siete uomini di calcio". Pesanti le parole di Zamparini nei confronti di Adriano Galliani pronunciate durante la trasmissione tv QSVS di Telelombardia. "Galliani - ha aggiunto il patron del Palermo - e' rimasto probabilmente quello di Marsiglia, speravo fosse cambiato. Non intendo essere suo amico. Ci siamo rimasti male, ha trattato da villano e maleducato Foschi che era andato a salutarlo''.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4548487
    MILANO - Il vicepresidente del Milan Adriano Galliani ha fornito la sua versione di quanto accaduto sul pullman rossonero, dopo le accuse del presidente del Palermo Zamparini: "A Foschi ho semplicemente detto che le dichiarazioni di Zamparini (sulla designazione di Trefoloni, ndr) non erano il massimo dell'eleganza - ha detto Galliani alla "Domenica Sportiva" - L'ho salutato gentilmente. Non so perche' Zamparini ogni giorno e' in venti trasmissioni. Si vede che l'alta classifica fa male quando non si e' abituati. Credo che dopo 21 anni da ad, 7 scudetti e 7 finali di Coppa dei Campioni non mi eccito per la presenza del signor Foschi. Giuro che non e' successo niente, Foschi e' salito sul pullman e si e' scusato. L'ho salutato, certo non l'ho baciato anche perche' non e' il mio tipo. Assolutamente non e' successo niente".

Zamparini: "Galliani e' sempre quello di Marsiglia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina