1.     Mi trovi su: Homepage #4548493
    quello dell'Atalanta. Quancuno mi sa dire perchè non sta più giocando? Fino a qualche settimana fa era uno degli esterni più forti del campionato. L'ho visto anche dal vivo a Reggio ed è fortissimo, crossa alla grandissima. Non riesco a capire come gli possano preferire Rivalta con tutto il rispetto. Sapete qualcosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4548494
    Credo che sia semplicemente una scelta tecnica.

Siccome ferreira pinto o defendi sono due esterni offensivi, dietro hanno bisogno di una maggiore copertura....quindi fanno giocare rivalta che si limita a difendere e non adriano che e' un terzino di spinta.

Magari mi sbaglio....:dunno:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4548496
    Purtroppo credo che sia una scelta (sbagliatissima) tecnica... l'ho visto giocare più volte e mi è sempre piaciuto... solo che ultimamente fà panchina... :dunno:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4548499
    Originally posted by Joey
    Capisco anche se oggi i terzini non possono limitarsi a difendere. In ogni caso secondo me nel giro di una/due stagione sarà in una grande squadra.

Il prossimo anno viene a Vicenza...... we need to much a right defender..... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina