1.     Mi trovi su: Homepage #4548573
    Nell'unica lega seria che ho, sono riuscito a strappare un pareggio insperato contro Lallo che schierava Totti in fascia in un centrocampo a 5... Grazie Foggia (in fascia) e soprattutto grazie Fiore: al suo posto (altra fascia) è entrato un certo Chris Obodo... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4548574
    Originally posted by whatever81
    Nell'unica lega seria che ho, sono riuscito a strappare un pareggio insperato contro Lallo che schierava Totti in fascia in un centrocampo a 5... Grazie Foggia (in fascia) e soprattutto grazie Fiore: al suo posto (altra fascia) è entrato un certo Chris Obodo... :asd:
    Due 0 - 0, peccato per quello in superlega ..... :cool:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4548583
    Maluccio in linea generale.
    Ma sono andato bene nelle due gare che mi premevano di più.
    Ho vinto 2-1 fuori casa la sfida della vita contro un'avversaria che è prima ma ora con 1 solo punto di vantaggio. Avessi perso sarei scivolato a -7. Niente di tragico, la stagione è lunga, ma meglio così.
    Ho pareggiato 0-0 in trasferta contro l'avversaria che mi tallona al secondo posto ed ho mantenuto il +7. In un mercoledi da leoni in cui Kaka mi ha sbagliato il rigore, in cui Franceschini è andato malino (45 minuti in campo), in cui Doni e Mancini erano fuori ed ho dovuto schierare un -3 in mezzo al campo. Per fortuna sono andati discretamente i difensori e Rosina ha cacciato un assist...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina