1.     Mi trovi su: Homepage #4548615
    Totti: "In futuro farò il dirigente della Roma"
    28 02 2007
    Il futuro di Francesco Totti sarà sempre giallorosso, ma dietro una scrivania da dirigente.

Il capitano della Roma lo ha detto in un'intervista trasmessa da Sky Calcio Show. Due ex numeri dieci, Roberto Mancini e Michel Platini, hanno scelto strade diverse, uno in panchina e l'altro al vertice dell'Uefa, ma Totti desidera un futuro molto diverso: "Non farò l'allenatore, né la politica come Platini. Quasi sicuramente - spiega - farò il dirigente della Roma e poi valuterò, però questo è quello che farà Totti, sicuramente".

Il capitano giallorosso scherza sui tanti rigori sbagliati ("forse perché mi sono concentrato un po' troppo sul rigore di Italia-Australia..."), e ribadisce che al prossimo calcio dal dischetto non rinuncerà: "Quando io vado sul dischetto ho la tranquillità e la freddezza di come li calciavo prima. Poi si vede che in questo momento sono meno fortunato. Però mi sento ancora rigorista. E non mi fermerò. Anzi, spero che ce ne sia uno prima possibile, così calcerò".

Totti: "In futuro farò il dirigente della Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina