1.     Mi trovi su: Homepage #4548648
    Arrivati i tornelli al San Paolo, domani l'ispezione della commissione di vigilanza per ottenere l'ok agli abbonati.

    01 Marzo 2007 -- E' corsa contro il tempo nella sistemazione dei tornelli allo stadio San Paolo. In queste ore si sta lavorando alacremente per sistemarli e consentire così alla commissione di vigilanza di poter ispezionare il San Paolo domani mattina, sperando nella concessione del benestare per ottenere l'accesso degli abbonati.

    Fonte: calcionapolinews.it

    -------------------------------------------------------------------------

    5 coppie di tornelli sono gia' arrivate e 3 sono state gia' installate.....in nottata dovrebbero arrivare le restanti 4 coppie....chissa' che non si riesca nell'impresa :sbam:
    E comunque siamo in anticipo ripsetto alle previsioni, infatti si parlava di Napoli-Albinoileffe (21 marzo) ed invece di sicuro sara' consentito l'accesso agli abbonati per Napoli-Vicenza (13 marzo) e chissa' forse anche prima.....Napoli-Spezia (3 marzo).

    -------------------------------------------------------------------------

    Il 13 marzo riapre il san Paolo agli abbonati?

    01-03-2007- La promessa di De Laurentiis di riaprire il San Paolo agli abbonati per la partita con il Vicenza, è stata ribadita dal digì Pier Paolo Marino: «Di questa problematica se ne è fatto carico direttamente il presidente che manterrà l’impegno assunto». Per consentire l’ingresso degli abbonati in Napoli-Vicenza, verranno installati 3 coppie di tornelli nella curva A, altrettante in curva B, due coppie di tornelli nei distinti e una coppia per gli ingressi della tribuna. Possibile anticipo della riapertura, forse già per la sfida col Vicenza del 13 marzo.

    Fonte: tuttoazzurro.it

  Corsa all'agibilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina