1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548666
    Ieri notte sono arrivati i primi tornelli ed alcuni di essi sono già stati montati.
    Proseguono dunque a ritmi forsennati i lavori per la messa a norma del San Paolo. L’obbiettivo è di riportare il pubblico allo stadio (almeno i 20.000 abbonati) entro il 14 marzo, data della gara casalinga contro il Vicenza.
    I complimenti maggiori vanno al Presidente De Laurentiis, che si è occupato in prima pesona della questione tornelli e che grazie alla sua caparbietà ha fatto si che ne venisse accellerata la consegna, che in un primo momento era prevista solo per giugno.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=18522
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548668
    e speriamo che nn se li rubino:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548669
    Napoli spera in apertura San Paolo

Corsa contro il tempo per i tornelli, forse si' per abbonati

NAPOLI, 1 MAR - Per la partita di sabato contro lo Spezia i cancelli dello stadio San Paolo di Fuorigrotta potrebbero aprirsi ai 19.500 abbonati. L'ultima parola spettera' pero' alla commissione di vigilanza che domani pomeriggio alle 16 effettuera' al San Paolo un sopralluogo. Attorno allo stadio e' una corsa contro il tempo per l'installazione dei tornelli. Cinque sono stati fissati oggi, altri quattro lo saranno domani.

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548670
    Con 9 tornelli funzionanti solo uno strogoto potrebbe negare l'ingresso agli abbonati. Ogni tornello permette l'accesso di 1500-2000 persone all'ora...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548671
    Originally posted by GLOBO
    Con 9 tornelli funzionanti solo uno strogoto potrebbe negare l'ingresso agli abbonati. Ogni tornello permette l'accesso di 1500-2000 persone all'ora...
    in realta' sono 9 coppie....quindi 18 tornelli :)

io sono fiducioso, anche perche' gli operai che stanno lavorando non sono napoletani...quidi sono dei gran lavoratori

:asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548672
    Originally posted by Pezzotto
    in realta' sono 9 coppie....quindi 18 tornelli :)

io sono fiducioso, anche perche' gli operai che stanno lavorando non sono napoletani...quidi sono dei gran lavoratori

Infatti il 1500-2000 è il totale dei due ingressi... 750-1000 ognuno... andiamo a dare una mano pure noi...? O almeno a evitare che qualche balordo disturbi gli operai...?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548673
    Originally posted by Pezzotto

Ho letto che a montarli sarà la ditta Russo... di Quarto...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548674
    Infatti il 1500-2000 è il totale dei due ingressi... 750-1000 ognuno... andiamo a dare una mano pure noi...? O almeno a evitare che qualche balordo disturbi gli operai...?
    ah ok :)

piu' che altro occorre vigilare che nessuno rubi nulla :D
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548675
    Ho letto che a montarli sarà la ditta Russo... di Quarto...
    io ho ascoltato oggi a radio marte un collegamento col san paolo in cui dicevano che gli operai venivano dal nord....mentre ditte napoletane si erano occupate di costruire le basi per i tornelli :)

mi pare che si parlava di un paio di ditte tra cui una di san giorgio...

Montati i primi tornelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina