1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548715
    nooo perrottaaa nooo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4548716
    Originally posted by Pezzotto
    Ascoli: Zanetti, Bonanni

Atalanta: Bellini, Talamonti

Cagliari: Langella

Catania: Sottil, Spinesi

Chievo: Moro, Bogdani

Empoli: Saudati

Fiorentina: Liverani

Messina: De Vezze

Parma: Grella

Reggina: Lanzaro

Roma: Perrotta

Torino: Ardito

In teoria pure crespo!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4548719
    Originally posted by marcomix
    nooo perrottaaa nooo

si è fatto ammonire volontariamente, c'era una punizione x il chievo e lui è rimasto davanti al pallone guardando l'arbitro perchè lo ammonisse, sabato la roma và ad ascoli, poi deve giocare con udinese, fiorentina e milan...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4548720
    Originally posted by pela10
    e speriamo anche il gila....
    non perchè io ce l'abbia con lui o col milan (anzi con lui in campo sono più deboli :D )
    ma perchè questi clown devono smetterla di buttarsi in area di rigore.

:yy: :yy: :yy:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4548722
    Originally posted by Jack100
    si è fatto ammonire volontariamente, c'era una punizione x il chievo e lui è rimasto davanti al pallone guardando l'arbitro perchè lo ammonisse, sabato la roma và ad ascoli, poi deve giocare con udinese, fiorentina e milan...

Vabbè, buonper la Roma ma non per me che lunedì incontro un LucafiQo in super spolvero e che di Perrotta a Ascoli non avrei fatto a meno... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4548723
    Originally posted by razorbladeromance
    Vabbè, buonper la Roma ma non per me che lunedì incontro un LucafiQo in super spolvero e che di Perrotta a Ascoli non avrei fatto a meno... :cry: :cry: :cry:

La roma xde domenica ad ascoli ... quindimeglio così! :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4548724
    Originally posted by Jack100

che senso ha?:confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4548726
    Serie A: 16 gli squalificati

De Vezze del Messina fermato per due turni, stop per Crespo

MILANO, 1 MAR - Oltre a Motta (Udinese), il giudice ha squalificato per due turni De Vezze (Messina) e per uno ciascuno altri quattordici giocatori. Si tratta di Ardito (Torino), Bonanni e P.Zanetti (Ascoli), Crespo (Inter), Bellini e Talamonti (Atalanta), Bogdani e Moro (Chievo), Grella (Parma), Liverani (Fiorentina), Marchini (Cagliari), Perrotta (Roma), Saudati (Empoli) e Sottil (Catania).

squalifiche di domenica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina