1.     Mi trovi su: Homepage #4548766
    Nella giornata di oggi la mia squadra "Brescia di Kava" ha perso 2 a 0 con la "Juventus Boy" nella
    " LEga DelLe BuRle " (si scrive proprio con questi caratteri) ..... Ma come è possibile se la mia difesa è più forte del suo attacco e il mio centrocampo più forte del suo???
    Potete controllare e farmi sapere per favore???
    Grazie Manager " Stefano DeLonge "

Ecco il link:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00823202&sid=dfc54044ff1b2146c5a18c3fdaf4ba1a#
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4548771
    lui segna due gol in fascia(dove è piu facile segnare), questo perchè ha una costruzione elevata ed un attacco cmq positivo(parlo sempre di netti)...tu hai una buona cc centrale ma il tuo attacco centrale è negativo...diciamo che poteva essere tranquillamente un 1 a 0....ma cmq la vittoria per la squadra di casa ci sta

ps: l'analisi è questa:D

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00823202&sid=7d0c4b9af96e9f9de9b6b932f0d8d8d2
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4548773
    Originally posted by Stefano DeLonge
    Ok OK te la dò x buona :asd:
    Cmq secondo me era + giusto 1 pareggio xkè ankio ho l attacco forte km il suo , grazie a rocchi.... l 1 a 1 era il finale migliore... pensa ke il mio amico pensava d perdere....
    Vabbè dai....grazie x i kiarimenti!!!!! userò meglio le fasce !!!! Alla prossima!!!! :approved:
    beh...veramente tu hai un attacco netto centrale negativo:) ...e non è la stessa cosa:D cmq quando vuoi...siamo qua:approved: buon WE
  4.     Mi trovi su: Homepage #4548775
    Originally posted by Stefano DeLonge
    ehm.....sono 1 po ignorante.... ks vuol dire "attacco netto negativo" se ho rocchi con 8 e lucarelli con 0.5 ????
    me lo spieghi please??
    scusa se rompo :rolleyes:
    Per "netto" si intende il tuo attacco messo in rapporto alla difesa avversaria.
    Nel tuo caso, nella manovra offensiva centrale tu hai un attacco di 8,5... ma la difesa avversaria è di 11, quindi il tuo attacco rispetto alla difesa è negativo di 2,5 punti. Al contrario, la squadra avversaria tua, ha un attacco leggermente positivo (di mezzo punto) :)

MA km è possibile???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina