1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548819
    Non è la bellezza per eccellenza ma quella frangetta stile Cleopatra-Tatangelo mi fa impazzire...
    Queste sono vecchie ma sono giusto per ricordarvi chi è... http://www.telegiornaliste.com/parodib.htm
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548820
    A me tra la frangetta e il tono di voce mi sembra la Franzoni... :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548822
    Originally posted by massituo
    se c'è una cosa che odio nelle donne è la frangia che va di moda in questi ultimi due anni:rolleyes:
    sa un po' di barboncino :D

secondo me la maggior parte di queste donne tra un po' ce le ritroveremo con gli occhiali :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548824
    :asd: :asd: guarda...è stata forse l'unica volta in 4 anni e mezzo che quando vidi la mia ex le dissi chiaramente che faceva caxare:asd: :asd:
    ma lei ti ha visto? :asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548825
    :asd: :asd: guarda...è stata forse l'unica volta in 4 anni e mezzo che quando vidi la mia ex le dissi chiaramente che faceva caxare:asd: :asd:

E' li che ti ha mollato infatti :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4548826
    è stata anche la prima volta che lei ha detto il contrario...

sarà sempre stata colpa della frangia:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548827
    se c'è una cosa che odio nelle donne è la frangia che va di moda in questi ultimi due anni:rolleyes:

Non mi piace a prescindere ma per la Tatangelo e la Parodi...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548830
    Originally posted by GLOBO
    Non mi piace a prescindere ma per la Tatangelo e la Parodi...
    la tatangelo e' decisamente piu' carina senza frangetta :)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548832
    no, ma io non mi son fatto la frangia:cool:
    peccato...son sicuro che ti donerebbe un sacco :asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4548833
    appunto, due piccioni con una fava:asd:

la fava però sei te...:asd:

Benedetta Parodi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina