1.     Mi trovi su: Homepage #4548850
    - Potrebbe disputarsi in pieno pomeriggio, alle ore 15, il derby di Milano fra Inter e Milan, secondo le indiscrezioni giunte dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale. Una gara potenzialmente a rischio fanno sapere dall'organismo, che si pronuncerà definitivamente fra una settimana esatta.

NN si puo fare questo derby in pomeridiana!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4548851
    Ieri non ho potuto nemmeno andare a ritirare i biglietti per Valencia perche' la polizia aveva BLINDATO lo stadio , ora non vogliono fare la partita la sera ...

Stanno un po' esagerando : nessun rispetto per chi AMA il calcio ...

La beffa e' che i catanesi implicati nell' assassinio di Raciti sono gia' liberi di delinquere...

INCREDIBILE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4548852
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ieri non ho potuto nemmeno andare a ritirare i biglietti per Valencia perche' la polizia aveva BLINDATO lo stadio , ora non vogliono fare la partita la sera ...

Stanno un po' esagerando : nessun rispetto per chi AMA il calcio ...

La beffa e' che i catanesi implicati nell' assassinio di Raciti sono gia' liberi di delinquere...

INCREDIBILE !

Se i tuoi post avessero al massimo questo tono, nessuno ti vieterebbe di scrivere, tanti per capirsi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4548855
    ti lascio questo post solo perchè ti ha risposto scud e si è "espresso"...per il resto continueremo a cancellarti post e thread fino a che non smetterai di scrivere nel forum. Dopodichè, una volta che crederemo che questa pausa ti sia servita per chiarire le idee verrai avvisato via pm.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4548856
    Originally posted by massituo
    ti lascio questo post solo perchè ti ha risposto scud e si è "espresso"...per il resto continueremo a cancellarti post e thread fino a che non smetterai di scrivere nel forum. Dopodichè, una volta che crederemo che questa pausa ti sia servita per chiarire le idee verrai avvisato via pm.

Ah, ok...

Aspetto con ansia il TUO PM !

Buon forum, nel frattempo !

Arrivederci a presto a TUTTI ... Pensatemi mentre sconto la pena !

:cry: :cry: :cry:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Il derby Inter-Milan a rischio per la notturna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina