1.     Mi trovi su: Homepage #4549106
    "Ho la sensazione che bolle in pentola qualcosa per arrivare ad un finale con in testa quattro formazioni". E il Palermo non c'è... Il Ds rosanero preoccupato per l'astinenza da goal, ma non solo...

Il contestato arbitraggio di Trefoloni - prima e dopo il match tra Palermo e Milan - con il dubbio rigore concesso a Gilardino e le conseguenti roventi polemiche tra Galliani e Zamparini, ha lasciato dietro di sè degli strascichi che non accennano a decantare. Il Ds rosanero Rino Foschi torna sulla mancanza di stile dell'Ad rossonero a fine partita, quando era stato inviato come messo di pace da Zampa: ''Ero andato sul pullman del Milan per salutarlo e stringergli la mano, mi aspettavo che facesse altrettanto e invece al mio saluto ha risposto di non sentire il Palermo come una società amica del Milan, perché presieduta da Zamparini. Mi dispiace che abbia risposto in quel modo''.

Ma il veleno è ben più presente nel tarlo del sospetto, che Foschi fa balenare andando oltre il Galliani maleducato: "Non vorrei dirlo, per mancanza di elementi concreti, ma anche per non incorrere in qualche sanzione, ma ho la sensazione che bolle in pentola qualcosa per arrivare ad un finale con in testa quattro formazioni: Inter, Roma, Milan e Lazio. Le prime due per la Champions, le altre per i preliminari della stessa competizione. E intanto arriva una partita difficilissima. Per il Messina si tratta di vita o di morte. Per noi no, ma l'incontro rimane sempre delicato. Certo, i punti ci servono. Prima o dopo arriveranno anche perchè sono convinto che i ragazzi, in silenzio per trovare la migliore concentrazione, sapranno rispondere come nella prima parte della stagione, quando sono riusciti ad esaltare tutte le platee calcistiche nazionali. Non bisogna dimenticare che a Siena abbiamo perso Amauri, sin lì autore di otto gol. Dopo il suo forzato forfait, purtroppo, non siamo più riusciti ad andare a segno con la frequenza di prima".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4549107
    e tutti sti pensieri negativi non sarebbero meno Foschi se il Palermo Ri-cominciasse a vincere qualche partita, invece di pareggiarle tutte ???

perchè non mi pare abbia subito chissà quali torti ..
    anche Di Michele ha rubacchiato qualche rigore, quindi il Palermo non mi pare in credito

I foschi pensieri di Foschi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina