1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550092
    Abbonati del Napoli disdicete gli impegni per sabato pomeriggio, vi aspetta il ritorno al San Paolo. I duri lavori sostenuti dalla società nelle notti di mercoledì e giovedì hanno consentito l' installazione di ben nove tornelli, rendendo di fatto l' impianto di Fuorigrotta a norma con il decreto Pisanu. La spinta di De Laurentiis sembra dunque avere avuto un esito positivo, ma la conferma di ciò si avrà soltanto oggi alle 16, quando la commissione preposta al giudizio sui lavori svolti sin ora, deciderà se consentire l' ingresso agli abbonati per la gara contro lo Spezia. Giudizio che, visto quanto realizzato, dovrebbe essere positivo.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=18547

    p.s. Ascoltate James Senese, è un grande !!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550094
    02/03/2007 15:39
    Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis insieme al direttore generale, Pier Paolo Marino è giunto nella sede della Prefettura a Napoli dove sta per iniziare la riunione della Commissione di vigilanza. Sul tavolo la questione relativa alla riapertura, anche se parziale, dello stadio San Paolo ai soli abbonati. Dopo dovrebbe esserci il sopralluogo allo Stadio San Paolo
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=18551
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Abbonati al San Paolo, si può entrare già sabato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina