1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550095
    Kate Moss e Pete Doherty sono tornati a far parlare di loro sulle pagine dei tabloid di tutto il mondo. La coppia ne ha combinata un'altra. La scorsa notte è riuscita a farsi sbattere fuori dagli NME Awards a Londra. Il motivo? Troppo focosi, al punto da diventare imbarazzanti.

La topmodel, eletta la donna più sexy alla cerimonia dell'Hammersmith Palais, e il suo controverso fidanzato, con cui attua un tira e molla degno della migliore satira, stavano provando ad amoreggiare, facendo anche un gran baccano, nella toilette del palazzo in cui si svolgeva la cerimonia. Gli uomini della sicurezza dapprima li hanno redarguiti, poi, ritrovandoli in atteggiamenti poco ortodossi, li ha sbattuti fuori ancor prima che iniziasse la premiazione.

Fuori di testa? Kate e Pete sembrano non voler proprio mettere fine alle loro bravate. Nonostante gli scandali che li hanno visti protagonisti, continuano ad essere al centro dell'attenzione mediatica e non solo che la professione che svolgono. Anzi. La Moss ha addirittura tratto giovamento dai gossip. Ora, a distanza di un anno dal cocaina affair è più che mai la regina della moda. Per lei profumo di polvere...di stelle.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550096
    Originally posted by GLOBO
    Anzi. La Moss ha addirittura tratto giovamento dai gossip. Ora, a distanza di un anno dal cocaina affair è più che mai la regina della moda. Per lei profumo di polvere...di stelle.

in questa società di merxx dove non esiste + nessun valore non c'è da aspettarsi altro :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550097
    Originally posted by TonyManero
    in questa società di merxx dove non esiste + nessun valore non c'è da aspettarsi altro :rolleyes:

Consolati e rilassati anche tu con... l'intervallo... http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=49874
  4.     Mi trovi su: Homepage #4550098
    Originally posted by TonyManero

Ti quoto.

Ad ogni modo... qualora la moss voglia ottenere ulteriore pubblicità facendosi sbattere (fuori... ma anche dentro se fuori piove) da uno sfigato impiegato ... mi rendo disponibile :cool: :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550099
    Originally posted by MaestroZen
    Ti quoto.

Ad ogni modo... qualora la moss voglia ottenere ulteriore pubblicità facendosi sbattere (fuori... ma anche dentro se fuori piove) da uno sfigato impiegato ... mi rendo disponibile :cool: :cool: :cool:

:asd:

Moss e Doherty, incontenibile passione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina