1.     Mi trovi su: Homepage #4550136
    E' disponibile una versione del winroomeditor con molti nuovi miglioramenti.

In questa pagina trovate il download e anche il link con il file di help che mostra le nuove caratteristiche.

http://www.trlevelmanager.net/ng.htm

In sinitesi i miglioramenti principali sono:

- Possibilita' di applicare texture ampie fino a 256 x 256 pixel
    - Rimossi i crash durante il preview a causa di livelli molto ampi
    - Funzioni automatiche per la creazione di salite, piramidi, colline, montagne, superfici curve ecc.
    - Fino a 1024 texture caricabili nella mappa (prima erano 256)
    - Molte nuove finestre piu' comode da usare

E poi altre cosette...

Qui c'e' l'help online con molte immagini che illustrano le nuove caratteristiche.

http://www.trlevelmanager.net/next_generation/start.htm

Compreso col next generation level editor c'e' anche un nuovo tom2pc che gestisce molte piu' texture per wad e rooms.

ciao

Paolone

Grazie a Paolone è possibile creare livelli senza problemi, con più facilità e con nuovi effetti :D
    Un gran buon lavoro, complimenti Paolone :approved: :D
    Qui potete segnalare i bug e i crash_report che riscontrate nel programma!! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4550137
    Davvero un ottimo lavoro.

Comunque la guida del "vecchio" Trle posso usarla ancora? Voglio dire Paolone ha solo aggiunto al programma, mica ha tolto qualcosa, giusto?

E comunque devo installare nuovamente il TRLE per avere i livelli Demo e quelli Tutorial?

Mi potete dire dall'inizio come dovrei fare ad installare l'NGLE partendo da zero?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550138
    Non mi sembra abbia eliminato qualcosa quindi puoi benissimo usare il manuale del TRLE, al massimo puoi trovare delle finestre un po' diverse, cmq per installarlo basta che scarichi il file .zip nel sito sopra ed estrai tutto nella cartella dove hai installato il TRLE e apri il file NGLE.exe al posto di winroomedit.exe!! :P ;)
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4550140
    Per quanto riguarda le funzionalità del NGLE che temevi fossero troppo difficili, devo darti rasgione, ma solo a metà: in realtà chi l'ha sviluppato (Paolone) e chi ha fornite le idee (molti di noi) hanno pensato a suggerire cose che fossero impossibili da pensare nel vecchio TRLE. Almeno per quanto mi riguarda, le funzionalità che ho suggerito io sono volte a semplificare quel lavoro ripetivo che è il Level Design, in sostanza, perciò, il nuovo NGLE, per chi lo sa usare, è molto facile. Chi è agli inizi dovrà prima imparare a smanettarci bene con le funzioni classiche, e poi apprendere di volta in volta le nuove aggiunte che portano il lavoro sul LE ad una riduzione del 30% ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4550141
    Ciao ragazzi...

ho appena letto tutte queste meravigliose notizie... e devo dire che mi è venuta una pazza voglia di tornare a mettere le mani sul... NGLE:D !!

Infatti, stasera penso proprio di installare l'originale e di aggiornare subito con il NE del grande Paolone!!

Sentite ma... avrei una domanda in proposito.. ma non c'è proprio la guida in italiano per imparare le funzionalià del nuovo LE, vero? HO letto che ci sono in inglese... e poi, mi consiglereste di installare l'originale e di rileggere tutta la guida per rinfrescarsi la memoria, giusto?!

Grazie, ciao!!!!:D :sbam:
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4550142
    Avevo proposto a Paolone di creare una guida in italiano, ma non c'é stata occasione di poterlo fare. Ovviamente ti consiglio di rinfrescarti le idee... la pratica di chi come me o altri che lavorano sul LE da anni significa che i concetti e i metodi sono sempre freschi. SDe tu in passato c'hai smanettato un mese o due, è ovvio che hai bisogno di ritornare su tutto quanto ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Next Generation Level Editor by Paolone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina