1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550180
    Adriano ci è ricascato. A quattro mesi dal servizio fotografico (puntualmente dirottato su Internet) che ritraeva il bomber dell'Inter festoso e danzante a casa sua circondato da belle ragazze, l'Imperatore è tornato a colpire. Il ragazzo di Rio, acciaccato e a rischio per la trasferta di Valencia, ha festeggiato il suo compleanno numero 25 in discoteca fino a tarda notte. Musica frenetica, samaba e, soprattutto, una bevuta di troppo. Sfortunato Adriano, perché ad immortalarlo, mentre trangugiava champagne direttamente dalla bottiglia, c'era il solito obiettivo nascosto. Roberto Mancini, si sa, ha perso la pazienza e lo ha dirottato in panchina nella gara di andata contro il Valencia. "Non l'ho utilizzato perché non aveva la condizione fisica per giocare una partita intera”. Siamo dalla parte del tecnico nerazzurro.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=53045
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550182
    Il sito brasiliano Globoesporte.com propone immagini dell'Imperatore, scattate questa estate, che se la spassa con delle ragazze nella sua casa in provincia di Como. Fallito un tentativo di estorsione

    http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://globoesporte.globo.com/ESP/Noticia/0,,AA1315161-1306,00.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Adriano, dolce vita e bollicine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina