1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550183
    L'ex allenatore della Nazionale Azeglio Vicini, attuale direttore della Scuola Allenatori di Coverciano e Presidente del Settore Tecnico della Federazione, ha rivelato in diretta a Radio Spazio Aperto un clamoroso retroscena: al Corso per Direttori Sportivi tenuto presso lo stesso Centro Tecnico di Coverciano, oltre a Pessotto, Nela, Marchegiani ed Alessandro Gaucci, è stato iscritto anche il consulente di mercato della Lazio, Walter Sabbatini (nel 2003 colpito da radiazione poi commutata, per un vizio di forma, in 5 anni di squalifica): "Sì, è vero, c'è anche lui insieme a Pessotto" - ha confermato Vicini. Incalzato sulla moralità di accettare in questo corso personaggi squalificati e radiati in passato, il ct delle notti magiche di Italia '90 ha così risposto alla provocazione: "Se Moggi dovesse iscriversi a questo corso cosa farei? Alcuni di questi personaggi sono miei amici e quindi preferirei non rispondere. Posso dire però che i bandi di ammissione prevedono in genere delle restrizioni nell'accesso per coloro che hanno avuto certi problemi. Se le regole concedono loro questo diritto è comunque giusto rispettarlo".
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Azeglio Vicini: "Walter Sabbatini studia da direttore sportivo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina