1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550192
    Tutto come previsto. Il derby contro il Palermo, di domenica pomeriggio, il Messina lo disputera' in uno stadio aperto al pubblico. E' stato lo stesso club, attraverso il suo sito internet ufficiale, a comunicarlo. Nei giorni scorsi si erano diffuse voci su una possibile interdizione al pubblico. Lo stadio 'San Filippo', dopo il black-out contro il Catania, era gia' stato aperto in occasione della sfida contro il Siena, vinta dai giallorossi per 1-0 con rete del giovane Alvarez. Si giochera' invece a porte chiuse la partita Salernitana-Ravenna (C1, girone B), in programma domenica alle 14.30 allo stadio Arechi. Lo rende noto un comunicato della Lega professionisti di serie C. "La Lega - si legge nella nota -, in relazione al provvedimento delle autorita' competenti del 16 febbraio scorso ed alle determinazioni assunte il 1 marzo dall' Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, ha disposto che la gara venga disputata a porte chiuse"

Incredible...:confused: :confused: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550193
    :mad: :mad: :mad: questa è una congiura

- La motivazione ufficiale per la quale non si è aperto lo stadio non è la violazione della legge Pisanu, ma il fatto che la Commissione provinciale di vigilanza non si è riunita per la mancanza di un membro. Questa è, ancora oggi, la motivazione formale. Abbiamo deciso, perché abbiamo capito bene che siamo di fronte, non al mancato rispetto ma ad un orientamento di pugno di ferro del Governo nei confronti di Salerno, di installare i due tornelli.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550195
    Forza Salernitana. Domani grande partita contro il Ravenna e vittoria alla faccia di chi favorisce le porte chiuse. Anto c'è una radio salernitana che trasmette la radiocronaca in diretta integrale? Radio Punto Zero segue dalla B fino ai bambini che giocano per strada...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550196
    Originally posted by GLOBO
    Forza Salernitana. Domani grande partita contro il Ravenna e vittoria alla faccia di chi favorisce le porte chiuse. Anto c'è una radio salernitana che trasmette la radiocronaca in diretta integrale? Radio Punto Zero segue dalla B fino ai bambini che giocano per strada...

l'unica radio è http://www.radiompa.it/ è quella ufficiale !! grazie per l'incitamento...speriamo bene :D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Stadi: San Filippo aperto, chiuso l'Arechi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina