1.     Mi trovi su: Homepage #4550204
    PALERMO - Eugenio Corini dovra' stare fermo un mese. Il centrocampista del Palermo, infortunatosi nei primi minuti dell'incontro di mercoledi' contro il Milan, ha riportato una distrazione muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. La diagnosi e' stata confermata oggi dagli esami cui Corini si e' sottoposto.

:cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4550205
    Originally posted by Pezzotto
    PALERMO - Eugenio Corini dovra' stare fermo un mese. Il centrocampista del Palermo, infortunatosi nei primi minuti dell'incontro di mercoledi' contro il Milan, ha riportato una distrazione muscolare all'adduttore lungo della coscia destra. La diagnosi e' stata confermata oggi dagli esami cui Corini si e' sottoposto.

:cry: :cry:

Ottimo.
    Uno dei pochi centrocampisti di qualità che avevo. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550213
    Originally posted by Bardok
    E' più probabile che andiamo noi in Champions che Voi vincete lo scudetto:cool:

Prima di voi ci sono Milan e Fiorentina.
    Non sognate che è meglio. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4550214
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Prima di voi ci sono Milan e Fiorentina.
    Non sognate che è meglio. :cool:

non sogno , sono della tua stessa idea ma almeno non mi sono illuso di vincere lo scudetto:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4550215
    Originally posted by Bardok
    non sogno , sono della tua stessa idea ma almeno non mi sono illuso di vincere lo scudetto:cool:

E quando mai mi sono illuso di vincerlo ?
    Vuoi che ti tiro fuori tutti i post in cui ho detto che non lo vinciamo ?
    ^Mr-Drakula^

Palermo, Corini out per un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina