1.     Mi trovi su: Homepage #4550244
    Ciao, sono nuova del forum ma non di Tomb Raider di cui sono una vera appassionata.
    Ora sto giocando quello di psyko,(tr-a). Mi servirebbe un savegame perchè non riesco assolutamente a fare un salto. Avrò tentato 100 volte e mi sto esaurendo.
    Dunque il salto in questione è verso quel triangolino con il medipack, proprio difronte alla parete trasparente arrampicabile, solo che io non ho proprio spazio per saltare !
    Speero che mi sono spiegata e che potete darmi una mano.
    Grazie in anticipo !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4550245
    Ciao Marzia e benvenuta :welcome: :welcome: :welcome:

ti stai cimentando in uno dei più bei livelli custom che siano mai stati realizzati :approved: per poterti aiutare dovresti dirci in quale livello sei e, possibilmente, farci uno screen del punto dove ti sei bloccata :) e, in ultima analisi, postare il tuo save :D

le istruzioni su come fare tutte queste cose :asd: :asd: le trovi qui . A presto :laraok:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550247
    Benvenuta Marzia2007!!! :welcome:

Visto che sei un'appassionata di TR e conosci lo straordinario mondo dei Livelli Custom, ti invito a partecipare alle prossime avventure che vedranno impegnata la nostra Lara, giocando con noi e unendoti quindi alla Squadra Tester del nostro sito. :laraok:

Abbiamo istituito anche una competizione per premiare il miglior cacciatore di segreti, la SHC .

Spero ti possa interessare. :approved:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4550248
    Ciao Marzia e benvenuta ..

Penso di sapere pressapoco dove ti trovi .

Ma se metti il savegame siamo senz'altro in grado
    di aiutarti e di portarti oltre il salto. Cosi' continui
    sapendo cosa hai fatto o meno .

TRA è uno dei livelli che preferiamo in assoluto .
    Ne sono anche il betatester-

Il savegame va postato in formato zip.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4550249
    grazie 1000, ho trovato il save ma mi sono ribloccata su un altro salto... uff !
    Ora provo a vedere se c'è anche il save di questo. Cmq. questo Psyko è terribile ! Non ho mai trovato difficoltà così grosse nei tr ufficiali ! Però mi interessano molto gli altri level editor, per ora ho trovato solo questo ! Ho letto che c'è Lara at movie ma non riesco a farlo funzionare, l'ho installato tutto ma non va ... so che c'è anche qualcosa tipo in Persia ma non trovo come scaricarlo...
    Grazie a tutti !
    Marzia
  6.     Mi trovi su: Homepage #4550250
    Vedi Marzia...il TR-A é un'opera unica, colossale, inimitabile, resterà per sempre nella storia di Tomb Raider, ci sono alcuni passaggi assolutamente spettacolari....sì, c'é qualche salto un po' ostico ma nel forum si possono trovare tutti gli aiuti e i suggerimenti, io l'ho giocato tutto molto lentamente , passo dopo passo....é l'unico prodotto che si può paragonare ai Tr ufficiali:)
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  7.     Mi trovi su: Homepage #4550252
    EHI! GRAZIE a tutti per i complimenti ^___^
    Marzia, sono disponibile qui per la soluzione e anche in email psiko@tin.it
    Anche da parte mia, buon TR-A :)

Trovi i link della soluzione COMPLETA in italiano qui:
    http://psiko.altervista.org/Solutione-TR-A/Tomb-Raider-A-Soluzione-ITALIANO.zip

il topic di aiuto con i link ai vari livelli:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=24943

Enjoy! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4550253
    Ahhh :rolleyes: quando sento parlare di TR-A non posso esimermi dall'intervenire :D. Ho sempre sostenuto che parlare di livello custom è estremamente riduttivo. Più passa il tempo, viste le soluzioni "geniali" adottate per TR-A, ritengo veramente che l'opera è stata e sarà insuperabile. Qualcuno potrà forse eguagliarla?? :cool: Non credo , senza nulla togliere agli ottimi livelli realizzati :approved:. Se solo qualcuno possa minimamente dubitare dell'enorme evoluzione introdotta da psiko e propulsione creativa scuturita dal suo TR-A, beh si metta una "mano" sulla coscienza e rifletta sull'immane lavoro svolto con i mezzi a disposizione in quel periodo :O .
    Marzia giocatelo tutto fino in fondo e non rimarrai delusa, per le eventuali difficolta e punti "insuperabili" c'è un'intera comunità di lariani a disposizione :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4550254
    Grazie a tutti !!! TR-a è spettacolare... solo che io ero un fenomeno, giocavo anche a occhi chiusi ... mentre qui mi sto bloccando spesso ... Ma è fantastico !
    Comunque sono verso la fine del gioco e già scalpito nel giocarne altri !
    Ne ho scaricati diversi livelli ma non riesco ad installarli... uff.
    Poi in caso mi rifaccio viva ! Tanks.
    Marzia

Aiuto ! Su liv TR- A psiko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina