1.     Mi trovi su: Homepage #4550265
    Inter a caccia di centrocampisti: in lista anche Lampard, Diarra e Muntari

    Il centrocampo che praticamente dall’inizio della stagione è in perenne emergenza a causa degli infortuni sta spingendo l’Inter a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione. I nomi sul taccuino degli uomini mercato di via Durini sono diversi: si va dai sogni Diarra del Real Madrid, Gerrard del Liverpool e Lampard del Chelsea a elementi decisamente più abbordabili a livello economico come Muntari dell’Udinese e Pizarro, di cui l’Inter detiene la metà del cartellino insieme alla Roma.

    Diarra a Madrid non sta avendo molta fortuna. Il club merengues, però, se entrasse nell’ordine d’idee di cederlo, non lo svenderà. Ancora più onerose sono le soluzioni legate a Gerrard e a Lampard. Ecco perché in via Durini si stanno battendo anche altre piste.

    Un’idea stuzzicante è il ghanese Muntari, elemento che a Mancini piace per la fisicità che garantisce ed anche per l’età (23 anni da compiere). Pozzo valuta Muntari una quindicina di milioni di euro, ma, visti i buoni rapporti dopo l’affare Pizarro, un accordo con l’Udinese potrebbe essere trovato. E a proposito di Pizarro, ceduto in comproprietà libera al club giallorosso, David nella Capitale sta trovando molto spazio e non sta deludendo. Logico che l’Inter non escluda a priori l’ipotesi di riportarlo a Milano dove però troverebbe inevitabilmente meno spazio.

  Moratti entra su Gerrard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina