1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550288
    Le capacità di Pantaleo Corvino sono note a tutti, il DS viola riesce a scovare i migliori talenti giovani e a prenderli prima che altri possano intervenire. Lupoli pero' non era un ragazzo sconosciuto, Lupoli giocava nll'Arsenal e attualmente al Derby County, dunque in uno dei campionati con piu' visibilità in europa; e pare proprio che sia stato un affare d'oro. Ricordiamo che il giocatore è stato preso a parametro 0 dall'Arsenal.
    Il ragazzo ieri sera nella partita contro il Colchester ha realizzato un gol fantastico che consigliamo di vedere; un concentrato di potenza e tecnica degne dei piu' grandi attaccanti.
    http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=2066
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550290
    Originally posted by anto81
    bel gol :D

L'ho visto in diretta su sportitalia. Quando c'è stato il disimpegno poco ortodosso del Colhester ho visto Lupoli che correva come un matto e ho pensato:"Ma perchè non gliela passano ora così se ne va trionfante verso la porta?" e invece gli hanno fatto fare la cosa più difficile ma più bella tecnicamente. Lupoli è un talento ma ha anche una squadra che gioca bene e lo esalta e che non a caso è prima in classifica.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550291
    Io penso che se "fosse sto fenomeno" non c'arrivava a parametro zero, ma gli rinnovavano il contratto già da mò. E l'Arsenal è comunque una squadra che i giovani interessanti se li tiene (vedi Aldebayor). Quindi son diffidente, soprattutto dato chi ha la Fiorentina ora in quel reparto... era davvero necessario?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550292
    Originally posted by Nomak
    Io penso che se "fosse sto fenomeno" non c'arrivava a parametro zero, ma gli rinnovavano il contratto già da mò. E l'Arsenal è comunque una squadra che i giovani interessanti se li tiene (vedi Aldebayor). Quindi son diffidente, soprattutto dato chi ha la Fiorentina ora in quel reparto... era davvero necessario?

Credo che abbia sentito finita la sua esperienza in Inghilterra e che abbia pesato molto la voglia di tornare in Italia e affermarsi a livello nazionale e internazionale con una squadra del suo paese e che non lo dovrebbe mandare in prestito. Pantaleo Corvino ne ha scoperti di talenti, tranquillo che si affermerà nell'under 21 e tra 3 anni lo troveremo nel giro della Nazionale maggiore. Ha un contratto di 5 anni che gli permetterà di stare tranquillo e maturare sotto tutti i punti di vista.Evidentemente i Gunners hanno in mente un grande attacco di giocatori già formati.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550294
    Originally posted by Nomak
    Sicuramente ha scoperto dei talenti, Corvino. Ma ha preso anche dei brocchi come Reginaldo e Bojinov... :P

Reginaldo nn è stato mai fatto passare come talento, Bojinov ai tempi di Lecce era molto forte, ma se nn ha cervello anche Corvino può farci poco.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550295
    Originally posted by TonyManero
    Bojinov ai tempi di Lecce era molto forte, ma se nn ha cervello anche Corvino può farci poco.

Spesso conta più della tecnica e della tattica. Cmq a Firenze non mi pare abbia fatto male.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4550296
    Originally posted by TonyManero
    Reginaldo nn è stato mai fatto passare come talento, Bojinov ai tempi di Lecce era molto forte, ma se nn ha cervello anche Corvino può farci poco.
    Credo che l'errore sia stato valutare un giocatore per l'andamento di 15 partire (perchè alla fine questo è stato il periodo "big" di Bojinov), quindi resta sempre il dubbio talento inespresso o semplice momento fortunato? :)

Fiorentina, affare d'oro con Lupoli. Ieri sera gol spettacolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina