1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550304
    BARI - Il preside della scuola media 'Lombardi', prof. Ugo Castorina, è stato aggredito e picchiato stamane poco prima dell' inizio delle lezioni da alcuni genitori, per cause che non sono ancora accertate. Il prof.Castorina è stato condotto nel Policlinico di Bari per essere medicato.

    La scuola 'Lombardi' è uno dei quartieri della città considerati a rischio, il San Paolo. Qualche settimana fa il prof. Castorina fu aggredito, verbalmente, da altri genitori per aver imposto ai ragazzi di lasciare i cellulari prima di entrare in classe.


    Ecco cosa succede quando stoicamente si cerca di insegnare la buona educazione attraverso delle regole che dovrebbero essere inculcate dai genitori i quali sono più bestie dei somari. Ma a che bip serve avere il tel.durante le lezioni? Forse è il primo caso ma non sarà l'ultimo.Molti esseri umani hanno perso o stanno perdendo in questo preciso istante l'aggettivo "umano".Vergogna. :mad: :mad: :mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Il Preside Di Una Scuola Di Bari Picchiato Da Alcuni Genitori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina