1.     Mi trovi su: Homepage #4550426
    Ciao ragazzi!

IN occasione dell'attesa per anniversary, ho deciso da qualche settimana di rigiocare TLR ... davvero il miglior tr della serie, secondo me, dopo l'1!

Comunque, in ogni caso sono arrivato al livello "Ingresso alla Cittadella" e devo dire ora mi sta dando non poco filo da torcere questo pezzo. Sono arrivato a questo punto: ho recuperato il nitrossido di azoto dietro il camion rovesciato, solamente che ora non so cosa fare, nonostante il sergente mi abbia detto (nonostante io avessi gia trovato il nitrossido:D ) che devo trovare tale bomboletta per modificare il carburatore della mia motocicletta.
    Adesso:
    1) non so come si possa far giungere la motocicletta nel livello "Ingresso alla Cittadella"
    2) non riesco a modificare la mia benedetta moto; non c'è verso di usare quella bomboletta!+

Fra l'altro sto diventando pazzo a rinchuidere il mostro col martello per passare da "Fossati" (altro livello dove non ho trovato nulla da fare oltre trovare un muro che credo si possa rompere...) a "Ingresso alla Cittadella"...

Vi prego, ho bisogno dell'aiuto più sfrenato, sono ore che ci provo...

Grazie:D ciaooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4550429
    Grazie mille, sono alla Cittadella ora!

Mi preparo per i livelli più difficili... anche se da"Città dei morti" in poi... ragazzi che andirivieni e che bel casotto da fare!

Ora arriva il bello, anche se ci si dovrà impegnare e sono livelli che non ho mai fatto prima d'ora:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550432
    Appena terminato... confermo: è proprioil migliore della serie!

Favoloso... ora rimango ancora più a bocca aperta dopo il filmato finale... in effetti è forse l'unica cosa che andava curata meglio... così lasciando di stucco i giocatori per poi far uscire CHRONICLES:confused:

Eh vabè! Tempi passati:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550435
    Originally posted by M_oped
    Appena terminato... confermo: è proprioil migliore della serie!

In effetti e' un capitolo eccellente, forse l'ultimo tr a mio avviso fatto"come si deve" :yy:

Buona continuazione con chronicles ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Aiuto Tomb Raider: The Last Revelation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina