1.     Mi trovi su: Homepage #4550531
    Originally posted by esther
    Paolo, all'inizio avevi scritto che non c'erano segreti in questo livello, pero' non e'
    esatto, ne ho incontrato uno (un medipak grande )

In effetti, ho saputo che in realtà ci sono 2 segreti da prendere in questo livello, per cui correggo ciò che ho scritto nel primo post. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4550532
    Dopo aver superato i tre laser mobili sono arrivato qui. Ci sono cinque possibili uscite: quattro portano direttamente in acqua, mentre una permette di aggrapparsi ad una scala sospesa. Solo che, nonostante innumerevoli tentati di salti da tutti i lati, non riesco ad aggrapparmi da nessuna parte. Dall'acqua ho notato che c'è un'unico punto da dove si potrebbe arrivare alla balconata intorno alla "piscina", ma non capisco come raggiungerlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550533
    Originally posted by Alessandro19
    ho notato che c'è un'unico punto da dove si potrebbe arrivare alla balconata intorno alla "piscina", ma non capisco come raggiungerlo. [/B]

Alessandro , c'e' un punto giu' nella piscina ,da dove con un salto
    ti puoi aggrappare al soffitto in modo da poter avanzare fino
    all'apertura nella balaustra, invece la scala sospesa e' utile per il
    ritorno:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4550534
    ho finito questo bel livello,trovato i due segreti (superfacili da incontrare)
    Gli ambienti del finale sono fatti benissimo.
    un piccolissimo particolare che mi e' piaciuto e' il rumore del tic tac di un'orologio
    che abbastanza spesso accompagna Lara in questa avventura:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4550535
    Ho recuperato un artefatto "rosso" nel corridoio a sinistra nello screen che si è aperto dopo aver preso la balestra. Poi ho trovato un passaggio nascosto (bisogna sparare ad una griglia) che mi ha portato a recuperare altri 2 artefatti blu. Uno è uguale al rosso già preso, mentre l'altro, a forma di cono, si combina con quello blu. Ora suppongo mi manchi un "cono" rosso. Siccome dopo aver preso i 2 artefatti blu si va in una locazione dalla quale non so se si possa tornare indietro, (ho visto umanoidi dendro cilindri di vetro) vorrei sapere se per caso il cono rosso è in quella porta cerchiata di giallo a destra dello screen che è ancora chiusa. E se dovesse essere lì, come la apro? Non vorrei andare avanti con un pezzo mancante :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4550536
    Originally posted by Alessandro19
    [ Non vorrei andare avanti con un pezzo mancante :) [/B]

alessandro , puoi continuare tranquillamente verso le stanze con con gli
    umanoidi, la porta che tu vedi ancora chiusa ti si aprira' piu' tardi .
    quella porta e l'uscita secondaria della zona con gli umanoidi:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4550537
    Originally posted by esther
    alessandro , puoi continuare tranquillamente verso le stanze con con gli
    umanoidi, la porta che tu vedi ancora chiusa ti si aprira' piu' tardi .
    quella porta e l'uscita secondaria della zona con gli umanoidi:)

:approved: Perfetto, non volevo magari arrivare alla fine e accorgermi che mi mancava un pezzetto :)

Sq. Tester in: Revenge of Osiris - 12° livello - Osiris' Spaceship

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina