1.     Mi trovi su: Homepage #4550638
    - Dopo le 'papere' di ieri di Dida contro il Chievo nel posticipo della 27^ giornata che hanno dimostrato ancora la sua insicurezza, il portiere rossonero è a un passo dall'addio e sicuramente il Barcellona sarà la sua nuova squadra. Galliani è stato chiaro, per motivi di tasse in Spagna i giocatori guadagnano di più e l'incontro mai verificato per il rinnovo del contratto, lasciano pensare che a via Turati non vogliono trattenere l'estremo difensore brasiliano. Kalac e Storari non sono considerati in grado di gestire la porta di un grande club impegnato su più fronti ed ecco che la pressioni di Galliani su Buffon, che stanno facendo irritare Cobolli Gigli, sono sempre più forti.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4550639
    anche perchè sarebbe da pazzi confermarlo:asd:

secondo la linea politica del Milan....credo punteranno a Peruzzi...o Ballotta:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550640
    Originally posted by marcomix
    anche perchè sarebbe da pazzi confermarlo:asd:

secondo la linea politica del Milan....credo punteranno a Peruzzi...o Ballotta:D

Peruzzi o Ballotta non si toccano.:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4550646
    bah io punterei su Storari....piuttosto che Dida Bucade:asd:

si ma l'anno scorso ...quest'anno è un pò mediocre

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4550648
    tu dici che il Milan dovrebbe lanciare qualche giovane???

no ha già fatto troppo quest'anno

ha lanciato costacurta ora anche Ronaldo....va a finire che gioca con troppi giovani poi:asd:

io direi storari per quest'anno e poi l'anno prossimo prenderei Amelia

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550649
    bah io punterei su Storari....piuttosto che Dida Bucade:asd:

si ma l'anno scorso ...quest'anno è un pò mediocre
    l'anno scorso ha fatto skifo, quest'anno è l'unico giocatore che ha sempre fatto bene....con la sampdoria ha salvato il risultato piu volte, ha fatto miracoli sin da inizio anno...ieri ha sbagliato ok, ma è una partita su 30-40-fin'ora giocate dal milan:)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4550650
    ti contraddici....prima dici che l'anno scorso ha fatto skifo e poi dici che è la prima che sbaglia du 40 partite:asd:

in ogni caso nn credo che una squadra come il milan può continuare a puntare su un portiere che ha molti alti e bassi

alterna bei periodi a papere mostruose ...e quandfo le fa( nn voglio buttar seccia) di solito le fa per un 3/4 partite di seguito

avete un portiere come storari che è una sicurezza...nn è un gran nome ma ha sempre fatto bene...e poi vi converrebbe cambiare l'anno prossimo

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550651
    ti contraddici....prima dici che l'anno scorso ha fatto skifo e poi dici che è la prima che sbaglia du 40 partite:asd:

in ogni caso nn credo che una squadra come il milan può continuare a puntare su un portiere che ha molti alti e bassi

alterna bei periodi a papere mostruose ...e quandfo le fa( nn voglio buttar seccia) di solito le fa per un 3/4 partite di seguito

avete un portiere come storari che è una sicurezza...nn è un gran nome ma ha sempre fatto bene...e poi vi converrebbe cambiare l'anno prossimo
    per anno scorso intendo come anno calcistico ovviamente:D

dida non ha assolutamente alti e bassi, questo è quello che vogliono far credere, ma non è così, dida è una sicurezza, lo è stato per anni e lo sarà anche in futuro(anche se dubito per il milan)...una partita la sbaglian tutti, la sbaglia buffon, la sbaglia cech, la sbagliava pure yashin:cool:

storari è così sicuro che ha preso 4 gol in 2 partite, para anche bene, ma non da sicurezza alla difesa,è uno che fa cappellate assurde(non a caso è un ripiego, il milan voleva sereni), oltretutto molte volte si addormenta...non è portiere da grande squadra...fosse per me al suo posto farei giocare fiori:asd:

l'anno prossimo vedremo...il mio sogno sarebbe frey.Costo non elevato e fenomenale in porta...uno dei migliori al mondo
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4550652
    Originally posted by massituo

l'anno prossimo vedremo...il mio sogno sarebbe frey.Costo non elevato e fenomenale in porta...uno dei migliori al mondo

troppo giovane:asd:

cmq ammettilo che ogni anno ha quel piccolo periodo buio i cui e capace a fargli gol anche galeazzi

e cmq nn potete tenere sia bonera che dida....troppi rischi:D

Milan-Dida, sempre più vicino l'addio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina