1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550666
    Originally posted by TonyManero
    Toni Toni

2-1

:dance:

Nel secondo mica c'è l'assist di Mutu?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4550667
    Originally posted by GLOBO
    Nel secondo mica c'è l'assist di Mutu?

Rosina --> niente assist
    Toni --> Reginaldo
    Toni --> Mutu

Su Mutu ho dubbi però, perchè guardando la traiettoria della palla, non si capisce bene se Abbiati non intervenga perchè quello della Fiorentina che gli salta davanti (credo Dainelli) la tocchi o meno...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550670
    Originally posted by Nomak
    Gamberini --> Mutu
    4-1

Noooooooo!!!! Perchè l'hai fatto?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550672
    Secondo assist di Mutu e secondo goal di Gamberino Gamberini... che disdetta questi assist-man...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550677
    Originally posted by Nomak
    Sul secondo gol di Gamberini l'assist è di Kuzmanovic.

Olè!!! Son felice che il radiocronista abbia avuto le travecole!!! Avevo già fatto i conti... 2 x 2=4... poi il rigore sbagliato mi ha rimesso in vita... sapere che non ha fatto 2 assist meglio ancora...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550678
    Originally posted by wfw
    ma il gol di rocchi... assist di chi??

Mudingayi. :)

Serie A live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina