1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550692
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Dopo la partita di oggi, x protesta nei confronti della classe arbitrale, mi autosospendo dal forum a tempo indeterminato. oggi farina ha superato il limite... :O :o :O

No, dai. Vi salverete comunque, avete una squadra con i controc...ampo...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4550693
    Dopo la partita di oggi, x protesta nei confronti della classe arbitrale, mi autosospendo dal forum a tempo indeterminato. oggi farina ha superato il limite... :O :o :O

adesso ci aspettiamo che se qualcuno ha delle galline che fanno delle uova schifose per protesta nei confronti della classe gallinacea si autosospenda dal forum :rolleyes:

dai diego, capisco che sei incaxxato, ma non scrivere più nel forum non vedo come possa cambiare le cose! :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550696
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    adesso ci aspettiamo che se qualcuno ha delle galline che fanno delle uova schifose per protesta nei confronti della classe gallinacea si autosospenda dal forum :rolleyes:

dai diego, capisco che sei incaxxato, ma non scrivere più nel forum non vedo come possa cambiare le cose! :approved:

condivido il pensiero di zan, ma comprendo la delusione di diego.....

purtroppo non mi sembra sia l'unico caso della stagione.....:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4550697
    Comunicato ufficiale della Reggina :

Parma-Reggina: silenzio nel dopo gara
    Preferiamo non entrare in merito ad ogni tipo di valutazione sugli episodi della gara, ci atteniamo a quelle fedeli forniteci dalle tv che dimostrano l'impatto con il pugno da parte di Budan sulla rete del momentaneo pareggio e al 95' una punizione contro, di cui Couto si è scusato a fine partita negli spogliatoi con Giosa, che ha penalizzato la Reggina con l'ammonizione del calciatore e il seguente rigore che ha determinato il pareggio. Siamo soddisfatti per la prestazione offerta e continueremo con grande tranquillità nella corsa verso la permanenza in serie A.

Reggina Calcio S.p.A.

:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4550698

...che c'entriamo noi con gli arbitri? No dài Diego, non lo fare! Siamo con te!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550699
    Diego hai ragione, ma non te la prendere.
    Anche il Lecce sabato ha avuto un arbitraggio diciamo "sfortunato".
    La Reggina merita di salvarsi e anzi meriterebbe ben altro quest'anno: quindi Forza Reggina e non ti abbattere!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4550700
    Dopo 24 ore, a mente fredda e con ritrovata lucidità pongo fine all'autosospensione. Però l'incazzatura resta... anche perchè dall'altra parte dello Stretto pare che qualcuno è tornato a reggere i fili... :rolleyes: Zamparini non mi è mai stato simpatico, ma ieri in Parma-Reggina e Messina-Palermo siamo andati proprio ai confini della realtà :O
  8.     Mi trovi su: Homepage #4550703
    Dopo 24 ore, a mente fredda e con ritrovata lucidità pongo fine all'autosospensione.
    sicuro non vuoi rivedere la moviola del gol ancora un po' e magari ripensarci ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4550704
    no no. è tutto ok. a parte un gol di mano :asd:

Ah già... cmq penso che fosse difficile da vedere per l'arbitro, anche perchè Budan mi pare faccai il movimento con la testa per colpire ma non la becca e la palla gli sbatte sulla mano.
    Non so quanto fosse volontario... cmq di sicuro era da annullare, ma ripeto certe cose dal vivo sono molto difficili da vedere.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4550705
    Dopo 24 ore, a mente fredda e con ritrovata lucidità pongo fine all'autosospensione. Però l'incazzatura resta... anche perchè dall'altra parte dello Stretto pare che qualcuno è tornato a reggere i fili... :rolleyes: Zamparini non mi è mai stato simpatico, ma ieri in Parma-Reggina e Messina-Palermo siamo andati proprio ai confini della realtà :O
    non ho visto le immagini, ma mi spiace se la reggina e' stata penalizzata....comunque son contento di ritrovarti nel forum :)

ps ma come mai vigiani non ha giocato? :confused:

Scusate ma non ce la faccio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina