1.     Mi trovi su: Homepage #4550725
    - Dal Brasile il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, infuriato per la direzione arbitrale nella sconfitta della sua squadra a Messina ha fatto sapere di voler lasciare il calcio. Questa volta il vulcanico presidente sembra far sul serio tanto che sta cercando un sostituto per il Palermo: "Mi hanno riferito che l'arbitro ha condizionato pesantemente la partita - ha detto Zamparini - Me ne vado dal calcio e questa volta non scherzo, tanto e' vero che sto cercando un nuovo presidente per il Palermo. Penso di essere io il problema e non il Palermo. Una persona onesta e schietta come me non e' per niente adatta a questo calcio. Questa volta me ne vado davvero''.
    e vaiiii!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4550727
    Originally posted by Zlatan 2
    - Dal Brasile il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, infuriato per la direzione arbitrale nella sconfitta della sua squadra a Messina ha fatto sapere di voler lasciare il calcio. Questa volta il vulcanico presidente sembra far sul serio tanto che sta cercando un sostituto per il Palermo: "Mi hanno riferito che l'arbitro ha condizionato pesantemente la partita - ha detto Zamparini - Me ne vado dal calcio e questa volta non scherzo, tanto e' vero che sto cercando un nuovo presidente per il Palermo. Penso di essere io il problema e non il Palermo. Una persona onesta e schietta come me non e' per niente adatta a questo calcio. Questa volta me ne vado davvero''.
    e vaiiii!
    Magari fosse vero ... io non ci credo :cool:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550728
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Magari fosse vero ... io non ci credo :cool:

Purtroppo non ci credo più neanche io, visto che dall'inizio del campionato l'avrà detto almeno 10 volte... :rolleyes: Che buffone...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4550730
    però gli errori della partita....so proprio grossi:eek:

poi vabbe lui ormai lo dice ogni domenica:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4550732
    ma è sposato???

chissà come farà con la moglie quando la sera gli presenta la cena fredda:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4550735
    Originally posted by Zlatan 2
    Penso di essere io il problema e non il Palermo. Una persona onesta e schietta come me non e' per niente adatta a questo calcio. Questa volta me ne vado davvero''.
    e vaiiii!

:approved: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4550736
    Originally posted by common
    Infatti .. se la Reggina si lamenta cosa dovrebbe dire il Palermo, che è stato proprio sconfitto dall'arbitro?

Ricorda dietro ha il Milan che gli serve il posto in Champions , la Lazio non può danneggiarla Galliani perchè gli abbiamo venduto Oddo.

Comunque che lasci il calcio così smette di rompere i cogxxoni:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550737
    Originally posted by Bardok
    Ricorda dietro ha il Milan che gli serve il posto in Champions , la Lazio non può danneggiarla Galliani perchè gli abbiamo venduto Oddo.

Comunque che lasci il calcio così smette di rompere i cogxxoni:sbam:
    guarda...quest'anno se parlate di arbitri è meglio che girate al largo dal milan...perchè noi abbiamo gia dato a sufficienza;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4550738
    - Continuano le polemiche arbitrali dopo il derby siciliano Messina-Palermo giocatosi ieri. Il direttore sportivo del Palermo Rino Foschi è stato cacciato dall'arbitro Nicola Ayroldi nel sottopassaggio dello stadio 'San Filippo' di Messina, mentre le squadre raggiungevano gli spogliatoi al termine del primo tempo. Non ha ovviamente gradito il gesto il ds rosanero che vuole andare fino in fondo, dichiarandosi intenzionato a querelare il direttore di gara: "Aspetto il referto di Ayroldi, la squalifica e poi tramite la Federcalcio lo querelerò- dice all'emittente Tgs- Adesso basta. So che nessuno ha mai fatto una cosa del genere ma io voglio querelare Ayroldi. Sono stanco di essere insultato e deriso da certe persone. Io non ho fatto nulla: durante l'intervallo ho cercato di calmare i miei giocatori e l'arbitro mi ha riso in faccia. Io gli ho risposto e successivamente un suo delegato mi ha detto che non sarei potuto più tornare in panchina. Ayroldi non ha voluto dare spiegazioni, allontanandomi e mandandomi a quel paese con i gesti". Non l'ha presa bene neanche il presidente Zamparini che ieri aveva annunciato di essere intenzionato a lasciare la presidenza del Palermo e, più in generale, il mondo del pallone. Tuttavia Foschi è sicuro che il presidente dei rosanero tornerà sui suoi passi: "Il presidente ama troppo la città, la squadra ed il mondo del calcio per abbandonarla così. I tifosi stiano tranquilli: Zamparini rimarrà in sella a questa società ed il prossimo anno costruirà una squadra ancora più forte. Lo conosco troppo bene". Intanto, dopo circa una settimana di silenzio, la squadra tornerà a parlare e infatti domani è prevista la conferenza stampa del portiere Fontana: "Il silenzio stampa è revocato. Domani i giocatori riprenderanno a rilasciare interviste. Bisogna riprendere a parlare di calcio e lo faremo al più presto. I miei problemi con Ayroldi esulano dallo spogliatoio. La squadra infatti è serena, non è vero che è nervosa".
    Rino Foschi è il primo dirigente a querelare un arbitro.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4550739
    Originally posted by digital_boy84
    pagliaccio

Che non fa ridere però...:mad: :mad: :mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Zamparini: "Basta lascio il calcio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina