1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550748
    A Roma la prima edizione della 'notte delle donne'
    (ANSA) - ROMA, 3 MAR - Dopo la 'Notte Bianca' a Roma arriva la 'Notte delle donne': la prima edizione si terra' l'8 marzo a Palazzo Braschi. La manifestazione mettera' insieme arte, teatro e poesia: le attrici Giuliana Lojodice, Iaia Forte, Sonia Bergamasco e Maddalena Crippa interpreteranno le parole di Margherita Sarfatti, Elsa Morante, Amelia Rosselli e Mariangela Gualtieri. L'ingresso sara' gratuito e si potra' visitare il Museo del palazzo e una mostra allestita per l'occasione.

Con l'occasione auguri a tutte!!!
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4550750
    Grazie infinite degli auguri, Gladiatore, sono veramente molto graditi. ;)

Ma sono d'accordo con Otan: questo voler continuamente sottolineare con eventi varii e festa delle donne ed altre stupidaggini un "evento" che di speciale non ebbe altro che la morte di tante poverette quasi 150 anni fa, sinceramente lo trovo triste e macabro; non oso dire grottesco, ma ci starebbe quasi bene. :rolleyes:

Il fatto di dover festeggiare la giornata della donna sembra quasi voler sottolineare la differenza che per centinaia di anni è stata imposta nel trattamento fra i due sessi. Differenza del tutto ingiustificata solo per un motivo: siamo persone sempre e comunque, al di là della nostra appartenenza al mondo femminile o maschile, a qualsiasi tipo di razza, religione, ideale o sentimento cui siamo legati. ;)

Quindi, uomini o donne... mettiamoci bene in testa una cosa:

[COLOR=deeppink]LE DONNE SONO COMUNQUE SUPERIORI A TUTTI E A TUTTO E VANNO COMUNQUE OSANNATE, NON SOLO L'8 MARZO, E' CHIARO??? [/COLOR] :asd: :asd: :asd:

P.S.: scusate, ormai lo sapete che ogni tanto mi piace scherzare, no? :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550751
    Originally posted by Lucy
    [COLOR=deeppink]LE DONNE SONO COMUNQUE SUPERIORI A TUTTI E A TUTTO E VANNO COMUNQUE OSANNATE, NON SOLO L'8 MARZO, E' CHIARO??? [/COLOR] :asd: :asd: :asd:

:mumble: :dunno:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550754
    Vedo che continuate a quotare...No, dico... ma avete capito che stavo scherzando, si? :asd:

Certo Lucy :yy:

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4550756
    Auguri a tutte le donne e non solo del sito .

La parità con il sesso maschile è ormai quasi raggiunta
    spero però che da questo non si passi poi al predomio solo al femminile in tutti i campi ... :asd:

Vedi matriarcato e Amazzoni .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550760
    Contraccambio gli auguri, ma non solo per oggi, ma per ogni giorno della nostra vita! ;)

Adesso non esageriamo :P :P un giorno per la festa della donna e' piu che sufficiente :asd:

Lara Croft Global Staff

Per voi donne!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina