1.     Mi trovi su: Homepage #4550762
    Non io! magari :D

il 2 di Marzo quelli di PlanetLara sono stati invitati dalla Eidos ad andare a provare la demo!
    Il resoconto e' un po' lungo da tradurre ma vi dico i punti piu' importanti.

- Intanto c'e' l'ozpione per avere o no il "Grab" automatico, cioe' quando Lara saltava, su Legend ,si aggrappava da sola. Ecco, si puo' togliere e fare in modo che si usi il tasto "Aggrappa" come si usava prima :)

- Anche se c'e' il rampino magnetico, i posti in cui questo puo' essere appeso non luccicano come in Legend

- Il gioco non e' diviso in livelli, quindi non si sa di preciso se saranno presenti tutti, ma hanno detto che sicuramente sono presenti i punti piu' memorabili di TR1

- Lara ha di nuovo lo zainetto senza fondo :D E quindi puo' portare tutte le armi e tutti i medipack che vuole, non come in Legend che doveva cambiarle e aveva solo un limitato numero di medipack.

- Mentre si gioca si sente solo il suono dell'ambiente, e parte la musica ad esempio quando si avvicina un lupo, e appena questo muore, la musica svanisce un po' alla volta :)

- Il mitico suono di quando si trova un segreto e' uguale!

- E ci sara' anche la casa di Lara!

EDIT: scusate, tolgo il discorso della cascata, perche' non e' nel primo livello, mi ero confusa io :P
    [URL=http://www.forumfree.net/?c=28096][/URL]
    [size=1]•• Ci sono cose assai preziose: una perla nera, corallo, gemme, oro;
    e spezie deliziose: canne
  2.     Mi trovi su: Homepage #4550767
    Forte che abbiamo messo solo il sottofondo sonoro dell'ambiente con la musica che parte all'improvviso... che figata ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550768
    Originally posted by Blu
    Grazie dell'info Nadia (teniamo le dita incrociate per la storia dei livelli :rolleyes: ) & grazie Keenan per il link :) : bellissime le foto dell'interno degli uffici Eidos :D :approved:

Grazie infinite Nadia! :larabaci: :laraciao:

VOGLIO ANDARE A LAVORARE LIIIII!!!!

Ehm... chi mi fa la raccomandazione? :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550773
    Originally posted by Nadiutta
    - La cascata del primo livello e' moooolto piu' grande :D

La cascata del primo livello? :mumble:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4550774
    Probabilmente è per quello che l'hanno fatta più grande :rolleyes: , prima doveva essere così piccola che non l'ha vista nessuno :asd: :lol2: :sbam:

PS:.. oppure, decidendo di non dividere per livelli, per "primo livello" intendono un'aaaaampia sezione di gioco :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4550775
    Raga sui salvataggi si sa qualcosa? Sarà possibile salvare in qualsiasi momento... spero :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.

Provata la demo di Anniversary!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina