1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550827
    Pronti.... VIA!!!

e anche oggi è partita una giornata di lavoro, con un inconveniente, è no limits :cool:

ebbene si, dopo l'impresa di due anni fa di 29 ore lavorative consecutive è arrivato il momento di battere il record personale e per ora siamo a 1 ora e 38 minuti, vedremo fino a dove mi sarà possibile arrivare :cool:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4550831
    Originally posted by knaz00
    stanotte abbiamo da fare un rilascio piuttosto pesante che coinvolge un pò tutto il portale :)
    Ps: 2 ore e 5 minuti :cool:

Ecco tieni Knaz:
    :morning: :morning:

Facce vede il lavoro... così lo commentiamo... :D
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4550833
    forza amico Kanz siamo tutti con te vogliamo il nuovo record :group:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4550837
    Per me sarà probabilmente il giorno in cui rassegnerò le dimissioni.
    La salute latita e il lavoro non mi aiuta di certo.
    Questi sono tutti... :unpazzo:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4550840
    Originally posted by knaz00
    Pronti.... VIA!!!

e anche oggi è partita una giornata di lavoro, con un inconveniente, è no limits :cool:

ebbene si, dopo l'impresa di due anni fa di 29 ore lavorative consecutive è arrivato il momento di battere il record personale e per ora siamo a 1 ora e 38 minuti, vedremo fino a dove mi sarà possibile arrivare :cool:

Vai Knaz.... sei tutti noi.... nel senso che lavori anche per noi !!!:asd: :asd:

Sei un pò come fantozzi che restava in ufficio a muovere i manichini mentre gli altri andavano in spiaggia o nn so dove :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

una lunga giornata di lavoro..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina