1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551015
    squadra in casa:
    centralmente ha una costruzione negativa e un attacco centrale basso e per questo non segna.
    in fascia costruisce abbastanza e con quell'attacco riesce a fare due gol

squadra in trasferta:
    segna un gol centralmente grazie alla buona costruzione e all'attacco comunque positivo.
    in fascia l'attacco è troppo basso per poter segnare con una costruzione negativa

;) :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4551017
    Originally posted by Kaiserniky
    squadra in casa:
    centralmente ha una costruzione negativa e un attacco centrale basso e per questo non segna.
    in fascia costruisce abbastanza e con quell'attacco riesce a fare due gol

squadra in trasferta:
    segna un gol centralmente grazie alla buona costruzione e all'attacco comunque positivo.
    in fascia l'attacco è troppo basso per poter segnare con una costruzione negativa

;) :cool:

Mi spieghi perchè la buona costruzioneal centro( + che buona direi ottima) della squadra in trasferta produce un solo goal con quell'attacco e invece la squadra di casa con le fascia un po meglio produce 2 goal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551018
    è inutile discutere più di tanto,la squadra in casa gioca con il 4-5-1 che è sicuramente il modulo più avvantaggiato di questo gioco.....basta poco sopraffare sulle fasce l'avversario specie se gioca con un 3-5-2 che nonostante il grande attacco è sempre e cmq destinato a soccombere :rolleyes:

io non sono d'accordo su questa strapotenza del 4-5-1 ma purtroppo con il motore di gioco attuale è cosi :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4551020
    Originally posted by revenge
    è inutile discutere più di tanto,la squadra in casa gioca con il 4-5-1 che è sicuramente il modulo più avvantaggiato di questo gioco.....basta poco sopraffare sulle fasce l'avversario specie se gioca con un 3-5-2 che nonostante il grande attacco è sempre e cmq destinato a soccombere :rolleyes:

io non sono d'accordo su questa strapotenza del 4-5-1 ma purtroppo con il motore di gioco attuale è cosi :(

quello fu .. il 4-5-1 rende più degli altri .. tanto da ribaltare risultati come questo in cui la squadra in trasferta sembra più forte

► spiegazione risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina