1.     Mi trovi su: Homepage #4551021
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00280261&sid=7954ef5fd7182607a4e813a813620c2a

analizzando questo risultato penso che il 4-5-1 sia troppo favorito rispetto a qualsiasi altro schieramento....senza attacco e senza difesa basta che il centrocampo non va in negativo e si vince troppo facile!
    Vabbè che la squadra col 4-4-2 non è stata troppo positiva a centro campo ma con l'attacco che aveva almeno non avrebbe dovuto perdere...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551022
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551025
    Originally posted by razorbladeromance
    A me pare anche che più che altro sia merito di Vanigli-Biondini in fascia e non del modulo..... :P

ma non hanno pf fenomenali.....posso capire che costruiscano qualche occasione....ma addiruttura segnare??
    nell'altra squadra con i pf che hanno Suazo e Gilardino penso che anche se la squadra costruisca una sola occasione debba essere gol......
  4.     Mi trovi su: Homepage #4551026
    A me pare anche che più che altro sia merito di Vanigli-Biondini in fascia e non del modulo..... :P
    E' una conseguenza che sia del modulo, perchè col 4-5-1 "raddoppiano" entrambi in costruzione di fascia, gli stessi su un 4-4-2 avrebbero reso meso (dato che Biondini non avrebbe "raddoppiato"). :)

Comunque che non si vinca con il solo attacco non è una novità, altrimenti la Fiorentina sarebbe accanto all' inter :P
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551027
    Originally posted by revenge
    ma non hanno pf fenomenali.....posso capire che costruiscano qualche occasione....ma addiruttura segnare??
    nell'altra squadra con i pf che hanno Suazo e Gilardino penso che anche se la squadra costruisca una sola occasione debba essere gol......

Beh, da soli fanno più di 17 punti forma in fascia..... l'altrra squadra quanti ne fa??? :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551028
    Mi pare di contare 19 a 7 in fascia, per cui un netto di 12.... che non è male in fascia.... per me la differenza sta tutta qui più che nel modulo, ma ovviamente non avendo tabelle certe su cui basarmi, la mia non è una risposta certa.... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4551029
    Mi pare di contare 19 a 7 in fascia, per cui un netto di 12.... che non è male in fascia.... per me la differenza sta tutta qui più che nel modulo, ma ovviamente non avendo tabelle certe su cui basarmi, la mia non è una risposta certa.... ;)
    con un 4-4-2 avrebbe avuto 4 punti meno in costruzione e 2 in meno di filtro :)

spiegazione risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina