1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4551042
    2 vittorie(prima vittoria in transferta nella lega dei pilla e 1 insperata:eek: :eek: )
    1 pareggio(in superlega, pur non avendo potuto confermare una formazione fatta:mad: )
    1 sconfitta(don't worry, be happy, una lega che per me non ha più valore per un piazzamento importante:( )
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4551045
    5 vittorie e 1 sconfitta

3 prono

2 vitt in trasferta importantissime (Lallo Ultimo contro Luca e Anticannavaro contro Digital) della serie ultima spiaggia , dove sono secondo e affrontavo i primi della classe

la sconfitta è pesantissima in Superlega contro Joey( Gamberini:confused: :muhehe: :shutup: )

riprendo il 1° posto nei Magnifici 10 , ma la corsa è ancora durissima
  3.     Mi trovi su: Homepage #4551046
    il coincidere della mia settimana di vacanza con il turno infrasettimanale è stata una tragedia tra non schierare le formazioni e impossibilità di fare i pronostici oltre a molte sconfitte la situazione finanziaria è divenuta tragica....ci sarà da lavorare per riportare tutto alla normalità entro tempi brevi:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4551048
    Originally posted by lallo
    il coincidere della mia settimana di vacanza con il turno infrasettimanale è stata una tragedia tra non schierare le formazioni e impossibilità di fare i pronostici oltre a molte sconfitte la situazione finanziaria è divenuta tragica....ci sarà da lavorare per riportare tutto alla normalità entro tempi brevi:cool:
    Hai pareggiato pure con uno che ha comprato la squadra dal mercato libero, vergognati :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4551049
    Originally posted by Nomak
    Hai pareggiato pure con uno che ha comprato la squadra dal mercato libero, vergognati :asd:
    fosse solo quello :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4551050
    Complessivamente diciamo bene...anche se mi rode parecchio il culo aver perso in casa (1-2) contro la 4ª (adesso 3ª) nella "juveleague" :cry:

E come se non bastasse, i punti di vantaggio dalla 2ª si sono ridotti a 3 e prossima giornata ho lo scontro diretto proprio in casa della mia agguerrita inseguitrice :eek:

Di contro, in "Astenersi perditempo" ho battutto la 1ª (adesso 3ª, a parimerito col sottoscritto) per 2-0...

Faffangulo i pronostici :sbam:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4551051
    2 vittorie e 1 sconfitta.....

meglio che niente

:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4551053
    Originally posted by knaz00
    3 vittorie
    1 pareggio
    1 sconfitta

Incredibile, non mi capitava una giornata così da secoli :asd:

PS: (Kaiser Ti Ano) :thepimp:

:asd: :asd: :asd: :cool:

io: 3vittore
    1 pareggio
    2 sconfitte (ma mantengo il secondo posto in superlega)

p.s la prossima settimana posso farti pure quella delle grandi sfide, caro Knaz ? :asd: :asd: :cool:

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina