1.     Mi trovi su: Homepage #4551061
    Il Chelsea sta pensando di riprendersi Hernan Crespo. L'ottima stagione che l'argentino sta avendo con l'Inter non è passata inosservata agli occhi di Abramovich che pare intenzionato ad allungare il contratto del giocatore in scadenza nel 2008.

Le intenzioni di Valdanito però sono ben diverse. Tornare a Londra è l'ultimo dei suoi pensieri e con il suo agente, Fernando Hidalgo, dovrà studiare la strategia per evitare un ritorno nella capitale inglese.

Lo stesso agente di Crespo ha spiegato la situazione: "Il Chelsea sembra intenzionato a riprendersi Hernan a Londra. In questo caso ci sarebbe poco da fare perchè il club inglese è proprietario del cartellino e lo ha solo ceduto in prestito all'Inter".

Quindi la permanzena dell'attaccante argentino non dipendreà solo dalla società nerazzurra che in questo senso si sta muovendo anche su altri fronti del mercato.

Oltre a Cassano, che potrebbe arrivare per sostituire la partenza di Recoba, uno degli obbiettivi di mercato per la prossima estate è David Suazo, punta del Cagliari: dopo le "ufficiali" dichiarazioni di apprezzamento di Roberto Manicni per l'attaccante honduregno, è infatti arrivata l'apertura del presidente sardo Massimo Cellino a sancire l'avvio della trattativa.

Ovviamente il "via libera" per la cessione prevede che questa avvenga a cifre e contropartite tecniche di interesse per il Cagliari: Suazo costa infatti intorno ai 15 milioni di euro e per lasciare l'isola, dove si trova benissimo con la sua famiglia, ambisce ad un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551066
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    magari son scemo, ma mi terrei crespo....

Sei saggio Zan.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4551067
    Originally posted by lucafiQo
    non lo so....suazo ha bisogno delle praterie per esprimersi al meglio....

Infatti... magari al posto di Recoba... potrebbe entrare quando c'è bisogno di andare in contropiede...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

via crespo.... arriva suazo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina